News:

in collaborazione con:

Menu principale

Wii vs. LCD vs. Internet

Aperto da Mystic, 2 Aprile, 2008, 19:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 21:32:49
Quindi la scelta di Nintendo è valida perchè si adatta bene al pubblico attualmente peggiore del pianeta (dopo il Giappone, che almeno però quanto a tecnologia sta avanti, forse insieme alla Spagna se non dietro)  :hihi: ?

E poi si parla di ascoltare solo quello che si vuole :asd:...
Ho detto che non è stata una genialata, nonchè una scelta per molti poco condivisibile, ma da qui a creare disagi ce ne corre. O sei riuscito a leggervi come per magia qualcosa di diverso?

Biggy

Insomma, una scelta di merda

:dentone:


Mystic

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 21:32:49
Me l'immaginavo  :hihi: !

Ah beh, certo che si può giocare.
eh beh.. il wii l'ho preso per questo motivo..

per divertirmi con dei party-game ben sapendo che graficamente stavamo una generazione indietro  :king:


Blasor

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 22:00:59
Insomma, una scelta di merda

:dentone:


Ah beh questo sì, poteva essere molto più oculata :sisi: .

Biggy

Ma dai, pure rispondi quotando :lol:

Blasor

Fammi reggere il gioco almeno no? Via il dente, via il dolore :notooth: .

Mystic

ma LOL  :lol: :lol:

ho notato solo adesso che il Wii non ha una porta ethernet  :lol: :look:

ci vuole un adattatore  :gogogo: :bowdown:

go Wii go  :bowdown: :matto:

Biggy

E costa pure TRENTA EURO.

Alla faccia di chi si lamenta del prezzo dfell'adattatore wireless o del faceplate del 360.

Insomma alla faccia del Ditto  :evil: .

Comuqnue una  roba di merda

:dentone:

Giulo75

Quanta merda in questo topic. Parola iperinflazionata direi. :notooth:

SilentBobZ

Secondo me si spreca troppa merda per il Wii ( o forse per Nintendo  :mmmm:).
Se la disputa è 480p vs 720p o 1080p (fruibili solo per i film Bd) chiaro che vincono i numeri piu' alti.
Ma è anche chiaro che la Nintendo per questa sua generazione non ha puntato all' Hd Ready.
Personalmente il mio Plasmone non mi fa rimpiangere un CRT, idem dicasi per trasmissioni old style.
Riesco anche a giocarci su un Lcd (1680 x 1050) ultimo gioco il tanto scalettoso NMH che si gioca egregiamente (potenza dello scaler  :mmmm:)
Stessa cosa è impossibile da fare con la Ps2 , che resta collegata al mio CRT.

Non sprechiamo concime stallatico suvvia.

Magari al prossimo giro di Consoles ci sara' potenza ed esperienza tale per cui un vecchiardo nostalgico come me vedra' gioconi Iperdefiniti a 720p girare a 60 fps.
Forse pero' la disputa tra i 3 Colossi è vinta dalla Apple  :D
per essere un work in progress ha un buon frame rate .

Kiwi

Citazione di: SilentBob il  8 Aprile, 2008, 07:48:00
Magari al prossimo giro di Consoles ci sara' potenza ed esperienza tale per cui un vecchiardo nostalgico come me vedra' gioconi Iperdefiniti a 720p girare a 60 fps.
Basta una PS3 e Ratchet&Clank :inlove:

SilentBobZ

Hai perfettamente ragione ( condivido pienamente l'esperienza di Ratchet Ps3) ma sicuramente qualcuno dira' che il gioco in questione non è paragonabile a GOW o HALO3.


Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Aprile, 2008, 22:45:08ho notato solo adesso che il Wii non ha una porta ethernet

Fammi capire, prendi un cellulare da 600€ ogni 4 mesi e non ti compri un modem router ADSL con il wireless (il Wii ha questo di serie) da 60€? :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2008, 09:24:43
Fammi capire, prendi un cellulare da 600€ ogni 4 mesi e non ti compri un modem router ADSL con il wireless (il Wii ha questo di serie) da 60€? :hihi:
ah.. ha il wireless di serie? non lo sapevo  :lol: :lol:

ah.. allora non ho bisogno dell'adattatore  :silvio:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Aprile, 2008, 10:05:11ah.. ha il wireless di serie? non lo sapevo

E' pur sempre una console necstgen. :teeth:

Citazioneah.. allora non ho bisogno dell'adattatore

Me pareva strano. :asd: