Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni  (Letto 39507 volte)

Offline Gold_E

• Giovane Padawan
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni
« Risposta #345 il: 20 Febbraio, 2021, 23:20:53 »
Grazie mille.

Offline Joe

• Global Moderator
  • Sacro Protettore del VideoLudo
    • Mostra profilo
    • Karbonica
« Risposta #346 il: 26 Febbraio, 2021, 20:02:10 »
Ciao a tutti.
Ho saputo solo qualche giorno fa (o forse lo sapevo ma non me lo ricordavo, ah l'età...) che il buon Turri, amico internettiano conosciuto su altri lidi, aveva un forum tutto suo, ed eccomi qui.
Ho 43 anni e 4 figli, ma riesco comunque a trovare tempo per i videogiochi. Non molto in realtà, sicuramente non quanto vorrei, ma me lo faccio bastare.
Videogioco dall' 84 quando mi regalarono un Vic 20, poi è stata un escalation. Commodore 64, Amiga, fino ad arrivare alla console più bella di sempre, lo SNES che mi ha fatto diventare un Nintendaro a tutti gli effetti. Ho avuto pure varie Playstation, nessuna Xbox però. Ora che il tempo è poco ho dovuto fare una scelta e il cuore non ha avuto alcun dubbio. Gioco quindi solo con la Switch, anche perché la TV è quasi sempre occupata, quindi il fatto di poterla usare portable la rende ancor più perfetta.
Spero di poter dare il mio contributo al forum, il tempo è poco, ma parlare di videogiochi è sempre piacevole.
A presto.

Bel curriculum, complimenti e ben arrivato!  :inlove:

Offline Gold_E

• Giovane Padawan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 26 Febbraio, 2021, 22:57:26 »
Grazie mille. A presto.

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.17 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder