Nick : SuperNic
Significato : manie di protagonismo, un po' come Il Sensei; mi sono sempre piaciuto aggettivi come Hyper, Super, Mega, coltivati dalle elementari!
Nome : Nicolò
Videogiochi Preferiti : ora come ora direi la serie Super Smash Bros., ma anche Mario Kart 64 e GoldenEye; sono i giochi a cui ho giocato di più, sempre con amici! Per citarne alcuni: Street Fighter 2, The King Of Fighters '98, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time, Super Mario 64 e molti altri!
Console Possedute : la prima è stata il Sega Master System a 4 anni, poi il vuoto fino al N64 (ero passato al PC); dopodichè le ho prese tutte, a parte quelle Sony (ho rimediato più tardi una PS2 per giocare a qualche JRPG, introvabile su console Nintendo!). Ora le ho praticamente tutte, tranne PS3 e NES (devo ancora cercarne uno ben tenuto e con qualche gioco) e quelle vecchissime come l'Atari 5200 et similia.
Passioni : Videogames, Anime e Manga, Giappone (tornassi indietro studierei lingue orientali), Nuoto e Snowboarding, Musica e Film (non molti, anzi, pochini... sono molto selettivo!).
Odio: l'università, mi sta rendendo insopportabile e la metà di quel che studio è pura fuffa!
Amo: odiare l'università!
Frase Preferita : E a me??! (inteso come Chissenefrega, ma scherzoso), Falla anche cattiva!
Emot Preferita : non saprei, non sono un amante di emot in generale... Emot, scelgo te!