News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2: in arrivo un nuovo filmato?

Aperto da Mystic, 10 Marzo, 2008, 12:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Sony will be attending the  Play.com Live! event at Wembley Stadium on March 15 and 16. All that's been confirmed to the public so far has been that they will be showing "GT5 and more

We got the low down from Sony and the confirmed title list (so far) is as follows:

PS3

GT5 Prologue - playable code
Everybody's Golf: World Tour - playable code
Time Crisis - playable code
Echochrome - playable code
Killzone 2 - trailer
LittleBigPlanet - trailer
Play TV - trailer

Fonte:
http://threespeech.com/blog/?p=927

Biggy

L'importante (qui) sarà non criticare i dowgrade rispetto al CG promozionale nè dire cosa si pensa di chi gabba i poverini che ci credono.

E non dite che non è vero, sareste bugiardi, ogni volta che lo si è fatto si è passati per noiosi (di fronte a chi non vuole nè critiche "scomode" nè comparazioni "da nerd") e ci è scappato il ban (per aver detto "buffoni" ai Guerrilla).

Se non si vogliono critiche e confronti di che si sta a parlare?

"Bello, stupendo, bellissimo, mio subito, 2008 la riscossa di Sony?"

La member war verso il sottoscritto o verso Dick è tollerata perchè sarebbe giustificata dai trascorsi, mentre ai Guerrilla non si può dire nulla ?

Beh allora non vedo l'ora che arrivi questo trailer, sarà bellissimo aspettare, le 360 si rompono !

Turrican3

Citazione di: Biggy il 10 Marzo, 2008, 13:17:37Se non si vogliono critiche e confronti di che si sta a parlare?

Beh, di videogiochi ad esempio... ma solo se capita eh? :ohno:

Si possono dire le cose in molti modi, quello che usi tu (in questo caso) porta a una cosa sola. :)

Quindi ti becchi subito la prima ammonizione del "nuovo corso".

Saluti.

Mystic

Citazione di: Biggy il 10 Marzo, 2008, 13:17:37
L'importante (qui) sarà non criticare i dowgrade rispetto al CG promozionale nè dire cosa si pensa di chi gabba i poverini che ci credono.

E non dite che non è vero, sareste bugiardi, ogni volta che lo si è fatto si è passati per noiosi (di fronte a chi non vuole nè critiche "scomode" nè comparazioni "da nerd") e ci è scappato il ban (per aver detto "buffoni" ai Guerrilla).

Se non si vogliono critiche e confronti di che si sta a parlare?

"Bello, stupendo, bellissimo, mio subito, 2008 la riscossa di Sony?"

La member war verso il sottoscritto o verso Dick è tollerata perchè sarebbe giustificata dai trascorsi, mentre ai Guerrilla non si può dire nulla ?

Beh allora non vedo l'ora che arrivi questo trailer, sarà bellissimo aspettare, le 360 si rompono !
:lol2: :lol2: :lol:  :ohno:


Biggy

Più che ammonizione mi sembra una intimidazione contro la libertà di parola e di pensiero.

Ammonizione per infrazione di quale regolamento  ::) ?

Trovami una riga del regolamento che avrei violato col mio post (o spiegami in cosa l'attacco ad personam verso Danziger con l'immagine postata da me nella scomoda CW Area differisca dalla stessa cosa fatta da Erpecco a me in Videogames Area, perchè ancora non è stato fatto, o spiegami perchè l'offesa di maxam a chi è interessato alle comparazioni è meno grave della mia offesa ai Guerrilla che rifilano filmati tarocchi)

Sono disparità ridicole e applicazioni di regolamenti inesistenti, creati sul momento.

La cosa che mi dispiace è che una persona che penso buona ed equilibrata non si accorga di quello che sta facendo a un amico (che sopporta, sopporta, sopporta...) e al SUO forum.

Turrican3

Qui vogliamo gente che vuol parlare di videogiochi.

Per tutto il resto che ti piace tanto c'è la sezione CW di multiplayer.

Discorso (e topic) CHIUSO, rileggiti il regolamento e calmati per benino.

Mystic

ok.. grazie  :thumbdown: :thumbdown:

intanto riapro lo stesso 3d.. sperando di non dover leggere quanto letto in questo 3d..

se cosi fosse.. scatta il ban..

che si parli solo del gioco.. e di null'altro...