News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Warhawk, ci siamo!

Aperto da Quelo, 29 Agosto, 2007, 10:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Quelo

8 e da Edge e 8.8 da Ign... finalmente  :gogogo:.

maxam

Edge che da 8 ad un gioco per PS è preoccupante.... ::)

Giulo75

Deve essere un gioco veramente fatto bene e particolarmente originale allora... :notooth:

Sensei

peccato che è solo online...quindi per me scaffale.

Quelo

Per me è l'esatto opposto, se poi con 50/60 euri ti becchi pure l'auricolare BT ne vale la pena.

Turrican3

Sì anche secondo me considerata l'inclusione dell'auricolare conviene optare per la versione... "fisica" del gioco anzichè per il download dal PSN store. Alla luce del prezzo perlomeno.

Questo titolo sta riscuotendo buoni voti un po' ovunque, sembra sia davvero interessante. :sisi:

Danziger

Ormai l'ho scaricato!

Molto bello secondo me!

Forse era meglio aspettare la versione "fisica" ma non ho saputo resistere :D

Sirio

A mio cognato interessa la versione su disco , sapete quando esce e l esatto costo ?

Turrican3

Gamefront riporta come data ufficiale segnalata da Sony il 19 settembre, il prezzo consigliato è 61,95€ incluso auricolare Bluetooth Jabra 135BT.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2007, 22:45:14
Gamefront riporta come data ufficiale segnalata da Sony il 19 settembre, il prezzo consigliato è 61,95€ incluso auricolare Bluetooth Jabra 135BT.

Bon , + o - allora gli avevo riferito giusto a mio cognato  :beer:

Grassie  :)

Turrican3

Di niente, ma se la data non è giusta dì a tuo cognato che la colpa è di gamefront! :notooth:

Sirio

Scaricata provata e subito cestinata la demo , venti minuti circa di gioco ( proprio nn ce l ho fatta ad andare oltre ) dalla demo un gioco appena sufficente , bruttino a vedersi e troppo dispersivo per i miei gusti !

Ciao