News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Colin Mc Rae Dirt

Aperto da Reiz, 4 Ottobre, 2006, 08:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

DIRT is being built with Codemasters' new NEON next generation engine. This engine will provide the basis for the physics based environments, damage system, and a new wind system. Wind will be a new factor affecting not only vehicle performance, but track particles, flags, and foliage. Since wind will be randomly generated for each track, it should be interesting to see how this will affect handling and race times.
...
Cars will crumple and be able to wrap around objects, so going off the road and into a tree will severely debilitate your ride. Scraping up against a canyon wall will scratch your vehicle's body down to the metal or carbon fiber. All of the environmental track elements, from the potholes, manholes, and bumps are all physics based. Even the trees will be modeled down to their leaves, with soft shadows and specular shading. If everything comes together as promised, DIRT could be the most beautiful rally title ever created.





:dentone:

Mystic


maxam


.:|Physalis|:.


Reiz


Turrican3

La terza foto non sembra nulla di trascendentale, le prime due foto invece sono ok per me (se non ritoccate :look:)

Kiwi

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2006, 10:56:53
gioco multi  :sisi:
non so sai...la sony sta aiutando codemaster nella realizzazione del motore grafico...

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2006, 11:19:38
le prime due foto invece sono ok per me (se non ritoccate :look:)

è una pratica ormai molto in voga  :tsk:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  4 Ottobre, 2006, 11:26:51la sony sta aiutando codemaster nella realizzazione del motore grafico...

Se è così mi pare improbabile una conversione... boh? :doubt:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2006, 11:35:47
Se è così mi pare improbabile una conversione... boh? :doubt:

Infatti  :doubt2:

.:|Physalis|:.


Perchè non è probabile?

Semplicemente per X360 sono capaci di farlo dato che è friendly come ambiente di sviluppo rispetto a PS3... per la quale sembra che abbiano bisogno di aiuto...

Bhò...

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Ottobre, 2006, 12:23:49
Perchè non è probabile?

Semplicemente per X360 sono capaci di farlo dato che è friendly come ambiente di sviluppo rispetto a PS3... per la quale sembra che abbiano bisogno di aiuto...

Bhò...

Ma lo sai per certo od e' una tua ipotesi?

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il  4 Ottobre, 2006, 12:50:24
Ma lo sai per certo od e' una tua ipotesi?

Ovviamanete IMHO!!! :P (anche se mi sembra probabile... :angel2:)

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Ottobre, 2006, 13:23:02
Ovviamanete IMHO!!! :P (anche se mi sembra probabile... :angel2:)

Ok era solo per curiosita  :notooth:

Sirio

Speriamo sia multi , il gioco mi interessa  :sisi:

Le foto mostrano una grafica assurda , almeno le prime due ....... ma temo trattasi di scene non inGame  :nonzi: