News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ratchet & Clank armi di distruzione

Aperto da Sirio, 3 Marzo, 2007, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Non so se Old , nn so se inGame/tarokkate ... quello che invece so e' che sono molto belle  :o  :omg:



http://www.onpsx.de/news_14255.html ( ce ne sono altre )

Sensei

belle, ma come tutti i giochi finchè non vedo in movimento non credo

Kiwi

io credo che degli insomniac ci si possa fidare, ma da loro mi aspetto soprattutto un gameplay incredibile :thumbup:

maxam

Citazione di: Enishi-san il  3 Marzo, 2007, 23:47:27
belle, ma come tutti i giochi finchè non vedo in movimento non credo

Come non quotarti.

Biggy

Se sono veritiere quanto quelle del primo Ratchet & Clanck apparse su Super Console (artworks in seede di recensione, praticamente) ai tempi  :whistle: ...

Turrican3




Reiz


Biggy

Non c'è molto da ridere.

Se su un forum non si può esprimere il proprio dubbiio (sulal scorta della storia, che è fatta di immagini rtaroccate del primo Ratchet o di filmati tarccati di Killzone Ps3) riguardo la veridicità di queste foto perchè sennò 3 o 4 bambini vanno a lamentarsi dalla maestra perchè Biggy gli insulta la pleistescion no nsiamo messi molto bene.

Reiz

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2007, 10:18:32
Non c'è molto da ridere.

Se su un forum non si può esprimere il proprio dubbiio (sulal scorta della storia, che è fatta di immagini rtaroccate del primo Ratchet o di filmati tarccati di Killzone Ps3) riguardo la veridicità di queste foto perchè sennò 3 o 4 bambini vanno a lamentarsi dalla maestra perchè Biggy gli insulta la pleistescion no nsiamo messi molto bene.

è vero
non siamo messi bene

ma quando il dubbio diventa denigrazione sistematica allora non si va più d'accordo

:dentone:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2007, 10:18:32
Non c'è molto da ridere.

Se su un forum non si può esprimere il proprio dubbiio (sulal scorta della storia, che è fatta di immagini rtaroccate del primo Ratchet o di filmati tarccati di Killzone Ps3) riguardo la veridicità di queste foto perchè sennò 3 o 4 bambini vanno a lamentarsi dalla maestra perchè Biggy gli insulta la pleistescion no nsiamo messi molto bene.

Da quando sono iscritto qui tutti hannoavuto liberta di parola , bisogna solo capire in che sezione postare  ;)

Biggy

#13
Beh il tema del topics sono gl iscan, e permettetemi di dubitare che non siano foto in game.

Rimasi MOLTO deluso ai tempi, dopo aver visto gl iscans di Ratchet & Clank che giravano online e su Super Console (vabbè, ma Super Console erano quelli che Sony aveva l'online e Microsoft no, e che Virtua Fighter 4 era arcade perfect e senza scalette, vabbè ...) che mi facevano vedere un gioco pulitissimo, che sembrava essere uscito da una workstation.

Ho detto "mizzica, Ps2 è troppo avanti".

Poi lo provo e vedo un gioco flickerantissimo, con la roba sullo sfondo che soffriva di un deinterlacciamento da fare paura, insomma sembrava di vedere quegli scans ma senza occhiali e con 3 gradi di astigmatismo.

La storai di Killzone la sappiamo bbene.

Chi ha potuito vedere il vero gioco a posrte chiuse all Game Developers Conference (e manco era vero gioco, sempre filmati a quanto pare) ha dettio chiaramente che non era all'altezza dei filmati farlocchi e che c'era uan qualità altalenante delle animazioni, a tratti imbarazante.

Normale, considerando che siamo work in progress, ma non è per nulal normale che ci vengano propinate foto e filmati visibilmente farlocchi (e c'è pure chi gli crede,  e fa  :bowdown: davanti a queste farloccate).

La denigrazione sistematica viene da cosa se non da delle sistematiche truffe ?

Biggy

#14
Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2007, 10:48:42
Da quando sono iscritto qui tutti hannoavuto liberta di parola , bisogna solo capire in che sezione postare  ;)

E lo so, ma mica per dire "questi scans mi sembrano farlocchi" devo andare ad aprire un nuovo topic, già lì ne apro assai  :hihi: (fermo restando che son ostato perfino accusato di flammare, pur postando in console war area  :mmmm: )