News:

in collaborazione con:

Menu principale

Voti Edge (male Sensi)

Aperto da Biggy, 3 Giugno, 2006, 22:16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Hitman: Blood Money (Xbox360/Xbox/PS2, Eidos): 7
Moto GP '06 (Xbox 360, THQ): 8
Rockstar Games Presents Table Tennis (Xbox 360, Rockstar): 7
Th Da Vinci Code (Xbox/PS2, Take-Two): 4
Sensible Soccer 2006 (Xbox/PS2, Codemasters): 6
X-Men: The Official Game (Xbox 360/Xbox/PS2/GC, Activision): 3
Ace Combat Zero: The Belkan War (PS2, Namco Bandai): 5
New Super Mario Bros. (NDS, Nintendo): 8
Field Commander (PSP, Ubisoft): 7
Atelier Iris 2: Azoth of Destiny (PS2, NIS America): 6
Metal Saga (PS2, Atlus): 5


Male Sensible, prevedibile il 5 ad Ace Combat (Gran Turismo, Ridge Racer, Wipeout, Ace Combat ... ce li troviamo sempre peggio , riciclati e solo pompati in grafica ... ebbasta!), ovviamente bene Mario  :inlove:.
Alla faccia degli arcaducoli Namco per Ps2, un vero gioco di MotoGp su 360  :thumbup:

Kiwi

Biggy ==> :notte:

Cmq ormai ho capito che con Mario, FF3 e Zelda DS, l'acquisto della consolina di nintendo è ormai obbligatorio, :thumbup: peccato manchino i fondi :'(


Biggy

#2
Citazione di: Kiwi il  4 Giugno, 2006, 00:04:09
Biggy ==> :notte:


Oltre questo, qualcosa da obbiettare  :whistle: ?

I data disk di Ace Combat, così come le sgommate e i cambi di traiettoria in curva in barba alla fisica dei vari Moto GP per Ps2 mi pare siano storia.

E' facile rispondere  :notte: o  :ehsi: , lo so  :whistle:

Kiwi

Ace Combat praticamente non lo conosco perché lo evito, proprio non mi piace il genere, quindi non controbatto :sisi:
di motogp per xbox ho sentito dei commenti molto negativi sulla demo e soprattutto motogp di namco è strettamente arcade e lo sappiamo, mica si spaccia per realistico...non vedo quale sia problema, forse perché è su PS2?

Sirio

Anche io ho sentito che moto GP X360 e' deludente , ma tanto deludente che non ho neppure scaricato la demo .
O voto sballato o demo vecchia allora .... !

gerzam

Boh, in effetti anche IMHO la demo di Moto GP x 360 fatica a giustificare un 8...(tecnicamente scadente, sia come grafica, rallentamenti e perdita di V-Sync)
Speriamo che la versione finale sia migliorata, anche se i 70 e passa Euro del prezzo mi fanno un po' paura. :(



E comunque i voti di Edge IMHO lasciano il tempo che trovano...

Turrican3

Citazione di: gerzam il  6 Giugno, 2006, 16:20:49E comunque i voti di Edge IMHO lasciano il tempo che trovano...

Quoto nel senso che come (e più che?!)  per altre riviste, quel numeretto dice ben poco se isolato dalla recensione, che andrebbe letta...