Nintendo su altre piattaforme, la discussione ciclica

Aperto da AntoSara, 23 Febbraio, 2021, 16:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Se ne parla da secoli per Nintendo, alla fine su pc ci è finita prima Sony. Per me finchè l'hardware venderà, Nintendo continuerà a produrre esclusivamente per le sue console. Quando però il concetto di strumento per videogiocare passerà in secondo piano allora forse anche Nintendo soccomberà. O forse preferiranno fare la fine di Sega, o tornare a fare solo carte da gioco, stiamo parlando di Nintendo, ogni tanto non fa quello che ci si aspetta, ma spesso ha ragione :sisi:

Turrican3

Citazione di: Nessark il 23 Febbraio, 2021, 18:16:51Se dovesse mai succedere una cosa del genere, sarebbe sicuramente su una piattaforma separata

Molto molto probabile. :sisi:

Citazione di: stobbArt il 23 Febbraio, 2021, 19:44:49ogni tanto non fa quello che ci si aspetta, ma spesso ha ragione

Eh sì, tanto tradizionalisti (per non dire retrogradi) su alcune cose, tanto visionari e innovatori in altre.

Sono fatti così, c'è poco da fare. :D

Eksam

Una Nintendo multipiatta si chiuderebbe (più di quanto già non faccia) su quelle poche ip che possiede e vendono tanto...su una console Nintendo c'è sempre la speranza di vedere vecchi ritorni o nuove idee per alternarli nelle uscite ai soliti noti ma su multipiatta? farebbe la "fine" di Sega che campa di Yakuza e da qualche anno di Atlus.

Turrican3

Molto probabile. :sisi:

Un motivo in più per quanto mi riguarda per auspicare non avvenga mai (per tacere delle... "follie in hardware" che tanto successo hanno portato negli ultimi tre lustri e che diverrebbero molto più complicate, se non proprio impossibili da realizzare)