Fair enough.
Per essere chiaro non ho partecipato ad alcuna shitstorm, ma per evitare figuracce me ne sto zitto allora, che e' meglio 
Rimane il fatto che ci stai giocando su PS5, sei uno dei pochi, magari (pura ipotesi) su old gen saresti meno accomodante.
La mia e' solo curiosita' da spettatore, volonta' di capire. Mi sembra di vedere delle differenze con entrambe i precedenti portati, MassEffect e TLOU2.
Saluti
No per l'amor di Dio, non mi riferivo a te o ad altri.
Voglio chiarire meglio: per me l'utente PS4 o One, se non è soddisfatto dall'esperienza, ne ha ben donde di che lamentarsi.
Ora, però.
Parlare di truffa o ingiocabilità è qualcosa di differente, se ci pensi.
Tutta la softeca terze parti di switch è ingiocabile? Cioè, come dicevo prima, il punto dove lo mettiamo?
Una versione downgradata anche per venire incontro a delle esigenze hardware (che parliamoci chiaro, ci sono), quando diventa invece "truffa"?
Per questo dicevo che, a un certo punto, subentra la consapevolezza della macchina su cui comunque si sta giocando.
Poi c'è un discorso diverso, e cioè che piano piano ci si sta spostando dalle magagne tecniche a presunte debolezze contenutistiche del gioco.
Queste sono scemenze, e per questo mi ricollego al discorso che la polemica la sta portando avanti chi non sa di cosa parla.