L'Inter ha indubbiamente meritato il passaggio, nonostante i difensori del Milan abbiano fatto una grande prova (le statistiche dei tiri fanno capire quanto la difesa abbia tenuto, spesso con chiusure sul tiro in porta), Dalot a parte che troppo spesso si è fatto superare da Perisic.
Mi spiace la sconfitta alla fine ma dall'espulsione di Ibra mi ero immaginato un risultato amaro (d'altronde stai giocando contro una squadra sulla carta superiore e lo fai in 10 uomini e senza il principale terminale offensivo della squadra). Espulsione corretta che Ibra aveva già cercato nella lite con Lukaku (le ricostruzioni giornalistiche danno completamente ragione all'attaccante dell'Inter, per quanto chiaramente si sia meritato il giallo, rispondere alle provocazioni non è saggio).
Non mi ha convinto come dicevo Dalot, male Meitè e Rebic pressoché inesistente in campo. Tomori si è preso tantissima libertà (e rischi) in uscita sul portatore di palla, sono curioso di vederlo anche con avversari meno invadenti.
Ora inizia il periodo difficile per il Milan, sono due le sconfitte consecutive ed è chiamato a riprendere in mano la situazione.