News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Xbox Partner Preview 06.03.2024

Aperto da Turrican3, 4 Marzo, 2024, 17:35:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


3cod3

Path of the Goddess era quello sotto acidi visto l'anno scorso.
Sarei lieto di capire che gioco è in effetti :asd:

Blasor

Era ora l'Otogi Capcom, pensavo volessero fare concorrenza a Pragmata.

Anche loro quota coreana (anche se multipiatta) con Khazan vedo :asd:

Bluforce

 :look:

Sto guardando distrattamente, non mi piace nulla.

Ma a un certo punto c'era una specie di clone di Death Stranding o ho visto male?

Buds95

Citazione di: Bluforce il  6 Marzo, 2024, 19:24:13Ma a un certo punto c'era una specie di clone di Death Stranding o ho visto male?
All'inizio sembrava, sì.
Comunque interessanti Tales of Zenkera: ZAU, The Alters (quel gioco, appunto), Frostpunk 2 lo aspetto tantissimo e direi basta.

Blasor

Citazione di: Bluforce il  6 Marzo, 2024, 19:24:13Sto guardando distrattamente, non mi piace nulla.

Ho guardato dopo e con attenzione, a colpo sicuro solo Kunitsu-Gami :asd:



Metto qui quello che non ha posto suo:

Non sto capendo come e perché Bamco stia puntando così tanto su Reflector, sinceramente, per ora in lizza per il nuovo crossover tra Forspoken e Assassin's Creed.

Sleight of Hand sulla carta è splendido, anche perché gli stealth si contano sulle dita di una mano, ma zero gameplay per farmi un minimo sperare. Esclusiva console.

Con tutto l'enorme rispetto per Rhianna Pratchett, Creatures of Ava non mi prende per niente. Esclusiva console.

Ma un horror come si deve su licenza La bambola assassina/Child's Play no eh, chiedo troppo.

Sinking City 2 dati i trascorsi era decisamente il caso di corredarlo di gameplay.

Quel coso di Monster Jam non fa altro che ricordarmi quanto odio Microsoft per avermi accoppato i Madness.

Il soulslike di Dungeon & Fighter sta sempre bene lì (e il framerate proprio non ce la fa).

Ma è rimasto qualcuno NON ha fatto un metroidvania ancora? Voglio vedere se floppa pure quest'altro, di EA Originals.




3cod3

Per me invece creatures of ava, kunitsugami, alters, (ovviamente) frostpunk 2 e (in potenza) sleight of hand interessano parecchio :sisi:

The sinking city 1 sfociava spesso nell'ingiocabile, gliel'ho finanziato al d1 il primo, questo però mi tengo abbastanza lontano finchè non sarà scuro che abbiano aggiustato tante cose :asd:

PS: ecco un recap di tutto