Qualche cronaca motoristica:
- Pensavo che gli acquirenti di Tesla avessero un po' di sale in zucca, ed invece mi devo ricredere. Un inetto, nella giornata di ieri, al volante della sua Model S ha rischiato di fare strike con altre quattro macchine. Due andavano nella sua stessa direzione ed una sorpassava l'altra, la terza viaggiava tranquilla nell'altra corsia.
E poi c'ero io che ero dietro le due auto impegnate nel sorpasso. Il teslarolo ha pensato bene di sorpassare me, spostarsi ancora a sinistra e sorpassare la vettura che stava già sorpassando l'altra vettura. Il tizio in senso contrario avrà perso una decina di anni di vita.
Spero che quando l'auto elettrica si diffonderà seriamente, non saranno dotate della coppia mostruosa di molte attuali proposte. Perché in mano agli idioti avremo una infinità di "problemi".
- Oggi ho visto la nuova Jazz. Credo sia possibile dire che oggettivamente parlando l'anteriore è orrendo. Peccato, perché poi fila bene, è una buona vettura cittadina. Ma quell'anteriore va rivisto. Ed era pure un colore molto scuro e dava meno nell'occhio!
- Molto molto molto efficace la nuova Yaris Hybrid.
https://it.motor1.com/reviews/446400/toyota-yaris-hybrid-2020-prova-consumi/Mi piace molto anche esteticamente. Se dovessi acquistare una vettura oggi mi orienterei senza dubbio su questa qua.
E taccio sulla versione GR che è uno spettacolo assoluto