Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: Nuova CPU AMD Ryzen (ex Zen)  (Letto 2441 volte)

Online SilentBobZ

• Cugino di Obi-Wan
  • Lost in Time & Space !
    • Mostra profilo
Re:Nuova CPU AMD Ryzen (ex Zen)
« Risposta #75 il: 16 Ottobre, 2020, 15:53:39 »
Tutti Vi sarete fiondati sul 5900X   :D e meno male dato che si è esaurito anche su Amazon Italia, durata 1 giorno.

Siamo messi maluccio mi sa  :'(

Confido nei cruchhi e nei francescani.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2020, 06:22:20 da SilentBobZ »

Online SilentBobZ

• Cugino di Obi-Wan
  • Lost in Time & Space !
    • Mostra profilo
Re:Nuova CPU AMD Ryzen (ex Zen)
« Risposta #76 il: 17 Ottobre, 2020, 07:56:55 »
Sentivo puzza di bruciato, ed infatti  d'emblée tutti i nuovi processori AMD diventano esauriti all'unisono.
Puntualmente arriva l'email amazon
"Gentile Cliente,

Ti scriviamo in merito al tuo ordine 406-2980218-7316342 per informarti che abbiamo dovuto annullare il seguente articolo:

Asin: B08164VTWH - "AMD Ryzen 9 5900X Box"

L'articolo non è più disponibile e al momento non abbiamo informazioni su una nuova eventuale disponibilità presso il nostro fornitore.

Ci scusiamo per l'inconveniente e per eventuali disagi arrecati.

Servizio Clienti
Amazon.it

Una tipa Amazon contattata mi rispone ": Adesso verifico subito io e ti assicuro che troveremo insieme la soluzione migliore per te."
La soluzione migliore per me si traduce in "faremmo l'impossibile che questa situazione non si ripeta, ti ringrazio molto per il tempo dedicato
è molto importante per noi la tua segnalazione in quanto ci aiuta migliorare il nostro servizio"

Dico e ripeto dico "Ma tu u sai cu su i Cristiani ?"  :asd: rispondendo Nopakytoman !!!!

Blocco nascosto  

Comunquemente cara è la fine, si spera sia la fine, e sono passato al piano primario, risparmiare per capitalizzare soldini da reinvestire.
Il target è un'esperienza di gioco a 1080P dignitosa ed una cpu prestante sotto win, cercando di non perdere terreno con le nuove console.
Per cui questo è il cuore pulsante del PC:

AMD Processore Ryzen 9 3900X(Cores 12 # of Threads 24 - TDP 105 W) *
ASUS TUF X570-PLUS Scheda Madre Gaming AMD X570 PCIe 4.0, Doppio M.2, 14 Fasi di Alimentazione Dr. MOS, HDMI, DP, SATA 6 Gb/s, USB 3.2 Gen 2 Gen 2 e Illuminazione RGB Aura Sync
Crucial Ballistix Sport LT BLS2K16G4D32AESE 3200 MHz, Memoria RAM, Rosso, 64 GB *
ARCTIC Liquid Freezer II 360 - Sistema di Raffreddamento ad Acqua per CPU All-in-One (AIO) Multi-Compatibile, Compatibile con Intel & AMD, Pompa Controllata tramite PWM, Ventola: 200-1800 RPM - Nero *
Scheda Video da definire, al momento ho una 2070 Super * ma un'altra è in arrivo, da verificare quindi.

Vedremo, molta roba è frutto di super occasioni,tutto quello marcato con *, risparmiati tanti soldini, le primizie super pagate non fanno per me.

« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2020, 08:22:46 da SilentBobZ »

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.17 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder