News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chris Huelsbeck - Turrican II Live Orchestra (Kickstarter project)

Aperto da Turrican3, 11 Maggio, 2016, 10:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneAbout this project

2016 is a very special year for me. Not only is it 30 years since I began my professional career as a video game composer, but it also marks the 25th anniversary of legendary platform game Turrican II. As one of my most popular soundtracks ever, I wanted to create something very special to celebrate these anniversaries, and so Turrican II – The Orchestral Album was conceived!

Turrican II – The Orchestral Album will feature nearly an hour of completely new, never before heard, orchestral arrangements of some of the most popular pieces of music from Turrican II. Tracks planned for the album include The Final Fight, Freedom, The Great Bath, Concerto for Lasers and Enemies and The Desert Rocks. We will be revealing more tracks as the project progresses. Depending on the campaign’s success, all backers will get to hear Turrican II’s orchestral beauty from December this year.

[...]







https://www.kickstarter.com/projects/chris-huelsbeck/turrican-ii-live-orchestra-album-by-chris-huelsbec

Per festeggiare i 30 anni di carriera e i 25 della sua colonna sonora forse più riuscita, quella di Turrican 2, Chris Huelsbeck ha messo in piedi una nuova campagna kickstarter per la realizzazione di una registrazione con orchestra di una selezioni di brani tratti appunto dal gioco.

Turrican3


Joe

Anche il vinile. :| Così non vale...

1:48 i brividi  :'(

A-ri edit: e noi quell'orchestra la conosciamo!!!  :'(

A-ri-ri edit: il tier da 50$ è già andato.  :'(

Turrican3

Eh la conosciamo sì. :inlove: :gogogo:

Per adesso ho messo i quattrini "solo" per il CD, ma sono tentato dal vinile pur'io, anche perchè quel livello (e SOLO quel livello) di supporto include una canzone nuova di zecca per l'Amiga. :o


PS: da notare il filmato promo palesemente girato all'interno del camper; e a proposito di notare, non mi ero mai reso conto del colossale strabismo del buon Chris. :notooth:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Maggio, 2016, 22:00:10
PS: da notare il filmato promo palesemente girato all'interno del camper; e a proposito di notare, non mi ero mai reso conto del colossale strabismo del buon Chris. :notooth:

Considera che sì, è parecchio strabico, ma nel video il suo problema sembra ancora più accentuato perché credo stia leggendo (quindi non sta guardando realmente al centro della telecamera).  :bua:

Turrican3

Secondo me nessuno può dire davvero dove stesse guardando. :lol:



:look:



:'(

Joe

Sei... sei un mostro.  :|

Come puoi fare questo allo zio Chris!  :'( E dire che l'hai perseguitato per anni.  :hihi:

Turrican3

Ma noooo, si scherza, sono pur sempre un suo fanboy scatenato. :D :gogogo:

Comunque l'ho pure stalkerato chiamato più volte al telefono prima che partisse per gli USA sai? :bua:
(oggi non credo riuscirei a trovare il coraggio per una simile follia)

Turrican3



Nuovo video promo.
Mancano due giorni alla chiusura della campagna, l'obiettivo è davvero vicinissimo. Forza ragazzi! :gogogo:

Turrican3

http://tunein.com/radio/Classic-FM-1009-s8439/?streamid=1045960

Prima mondiale dell'arrangiamento orchestrale di "Freedom" tra pochi minuti (dovrebbe essere attorno alle 18:30 italiane) in diretta streaming sulla stazione radio inglese "Classic FM".

:inlove: :gogogo:

Turrican3

Appena rilasciato l'album in digital delivery, persino in anticipo rispetto a quanto originariamente pianificato (dicembre)

:o :'(