Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Visualizza post

* Post | Topics | Attachments

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - zell.0n3

Pagine: [1] 2 3
1
Off Topic / Re:[TV] Heroes sospeso?
« il: 15 Novembre, 2007, 01:40:47 »
ottava puntata della seconda serie...finalmente si ricollegano alcuni degli elementi del dopo BOOM (per non spoilerare chi non c'è arrivato)


ottima la trama giusto mix di colpi di scena e narrazione  ;)

2
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 12 Novembre, 2007, 02:48:25 »
mmhhhh, non so perchè ma la cosa ancora non mi convince. Non amo particolarmente gli fps da console (sia chiaro la scorsa generazione ero multipiatta e mi sono giocato sia Halo1 che il 2 e relativo online) e al momento l'offerta nextgen di M$ per me si ferma lì. Certo c'è un bel Mass Effect in arrivo, ma a quel punto potrei fare il contrario e prendere una box360 usata se il gioco risulterà davvero grandioso come mi aspetto. In più nella casa universitaria che condividerò a gennaio ci sarà un mio amico che ha già il 360 e se come spero lo porta in dote, sarebbe anche l'occasione per rimanere multipiatta pure questa generazione (in cui secondome la multipiattaforma almeno per noi amanti di VG sarà d'obbligo, probabilmente addirittura una tripiatta necessaria).

Un'idea sul prezzo della 60GB dove si può ancora trovare?! Ah, altra domanda, la Russia è Pal e stessa region dell'italia?

3
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 12 Novembre, 2007, 01:42:25 »
per quello ho chiesto  ;)

4
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 12 Novembre, 2007, 00:16:51 »
 :ehsi: :dentone:

5
VideoGIOCHI e dintorni / Re: cod4: 360 vs ps3
« il: 11 Novembre, 2007, 16:02:25 »
:ohno:

2/2 concordi. e sia la dreamcast!   :dentone:







6
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 11 Novembre, 2007, 14:39:15 »
Devo tradurlo come ho amici finanzieri all'aeroporto che mi lascerebbero passare "indenne", come beh sì 100€ in meno non fanno mai male o che altro? :notooth:

no, il tutto era riferito alla seconda frase...per la prima...

7
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 11 Novembre, 2007, 14:34:54 »
Eh ocio, perchè oltre a quello c'è sempre e comunque il rischio che all'aeroporto ti blocchino facendoti pagare dazio+dogana. :sweat:

Non è da escludere, con la 40GB in giro è facile che la gente voglia risparmiare 100€.

 ;)

8
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 11 Novembre, 2007, 14:27:54 »
Non solo questo discorso è comprensibile, ma, per quanto mi riguarda, anche totalmente condivisibile.
Il concetto che per giocare si debba spendere più di 350 euro per me è ancora qualcosa di difficilmente accettabile. Sia l'XBOX 360 che la PS3 secondo me ancora hanno un prezzo alto, abbordabile, ma ancora alto.

Poi non parliamo di qualche mese fa, quando la PS3 veniva venduta a 599 euro. Quello sì che era un latrocinio, come anche il concetto che 400 dollari = 400 euro.
Quando c'era la lira col cavolo che 400 dollari erano uguali a 400 mila lire...anzi non veniva MAI rispettato il rapporto di cambio. Se un prodotto in USA sarebbe dovuto costare in italia 400 mila lire, te lo sparavano sempre a 450 o 499 mila. Siamo sempre alle solite.

No caro Dick non siamo alle solite, peggio. Una discriminazione di prezzo è accettabile quando i mercati sono lontani o non accessibili, ma qui si parla di sfacciataggine allo stato puro. Non c'è riferimento a parità di acquisto nè similia, è solo un tentativo (giustificato nella loro ottica per carità) di recuperare un mercato, che però ora è visibile a tutti e quindi se possibile o dove possibile da aggirare. Stanno vendendo un pregievole pezzo di hardware pesantemente sottocosto in USA perchè hanno cannato alla grande la fase di progettazione e di lancio, dando un bellissimo e resistente guscio vuoto. Purtroppo o non hanno capito che la gente ha voglia di giocare ora e non di spendere soldi "a vanvara" o ppure c'è qualcosa da rivedere...

9
VideoGIOCHI e dintorni / Re: cod4: 360 vs ps3
« il: 11 Novembre, 2007, 14:18:43 »
alla fine graficamente quale delle due versioni è meglio?

La Dreamcast

10
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 11 Novembre, 2007, 14:08:37 »
Che bello poter prendere PAL senza porsi questi problemi  :)

neanche io me li pongo in senso lato. Però da studente senza un reddito fisso e che vuole ardentemente qualcosa, da comprare coi soldi guadagnati mentre lavora durante l'erasmus, cerco di risparmiare dove posso anche considerando il trattamento di Sony nei confronti degli europei e con un pensiero al supereuro non mi andava moltissimo di fare l'agnello sacrificale sull'altare della discriminazione di prezzo sfacciata.

11
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 11 Novembre, 2007, 13:59:08 »
Grazie turri.... per la spedizione non ci sono problemi perchè io sono qui in australia fino al 21 gennaio e al massimo la faccio mandare all'indirizzo dei miei...del 25% di dogana non ne sapevo e già questo unito alle spedizioni cambia parecchio il discorso...a questo punto meglio che aspetto di rientrare in italia anche se preferivo una console 60GB che non quella 40GB. Purtroppo l'australia da qesto punto di vista è un casino, il software costa un 10/20% meno che da noi(per non parlare della valutazione dell'usato che qui è molto più favorevole) ma le console sono almeno un 10% più costose e un macigno come ps3 mi costerebbe almeno 50$extra solo per imbarcarlo nell'aereo...

A sto punto mi faccio un bel giro del Fermano quando torno a vedo se trovo la 60GB, magari qualcuno in qualche piccolo centro commerciale l'ha ancora in stock...

12
VideoGIOCHI e dintorni / Bisogno di un consiglio spassionato
« il: 11 Novembre, 2007, 01:11:45 »
Ragazzi devo chiedervi un consiglio spassionato, voglio comprare la ps3 a gennaio e ho due possibilità:
-farmela prendere da un mio amico ad HK, dove dovrebbe spuntare un'ottimo prezzo dato che dovrebbero esserci quelle provenienti dal taglio di prezzo in jappone, e risparmiare così le spese di spedizione (al massimo gli pago i kg extra in aereo)
-comprare una ps3 americana (coll'euro così forte 399$ sono una cifra ottima -399 quella da 60 o 40gb?-), visto che comunque non mi interessa vedere i film in italiano. In questo secondo caso la prenderei su un qualche sito, ma sono totalmente all'oscuro delle spese di spedizione e dell'affidabilità dei suddetti.

thx  :dentone:

13
VideoGIOCHI e dintorni / Re: [X360] Mass Effect
« il: 10 Novembre, 2007, 15:21:53 »
davvero bello, atmosfera figherrima!

14
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[PS3] Uncharted
« il: 9 Novembre, 2007, 15:34:19 »
dei buffoni è poco dire....mah, mandare in fumo milioni di $ di investimenti con un marketing e delle scelte dell'ultimo minuto incomprensibili. Come si fa a non comprendere che chi ha comprato ps3 ad oggi è nel 90% dei casi un fedelissimo di Sony il cui hype per uncharted dopo le tonnellate di materiale rilasciato (e qualche piccolo mugugno per LAIR e HS) è alle stelle e chiaramente amplifica decine di volte quello che normalmente sarebbe giusto un errore e nulla più?! Davvero non ho parole, fortuna che non ho la ps3 a prendere polvere però comprendo benissimo la frustazione dell'utenza Sony...

15
Off Topic / Re:[TV] Heroes sospeso?
« il: 9 Novembre, 2007, 04:21:40 »
Secondo me nelle prime puntate della seconda la parte relativa bending spazio-dimensionale perde un pò, mentre il resto rimane su livelli davvero ottimi. Concordo sui doppiaggi italiani a parte per Lost dove la differenza con l'originale e soprattutto le voci scelte per il doppiaggio non mi convincono per nulla

edito solo per dire che mi rimangio quanto detto sopra dopo aver visto la settima puntata....


MOSTRUOSO il colpo di SCENA finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Pagine: [1] 2 3
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.17 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder