Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Visualizza post

* Post | Topics | Attachments

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Gold_E

Pagine: [1]
1
Grazie mille. A presto.

2
Recuperato pure io grazie agli sconti dell'eshop Nintendo. Gran bel gioco. Mi son piaciute tantissimo la parte iniziale e quella finale. In mezzo l'ho trovato un pó ripetitivo, ma niente che abbassi la qualità, vista la durata. Un po' troppo facile forse, ma nel complesso l'esperienza è ottima, grazie sopratutto ad un'estetica deliziosa che rende l'atmosfera veramente azzeccata. Lo consiglio a tutti quelli che ancora non l'han giocato. Al poco prezzo a cui si trova è imprescindibile.

3
Grazie mille.

4
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[???] Nuovo gioco Playdead (Limbo, INSIDE)
« il: 19 Febbraio, 2021, 21:30:00 »
Edit. Sbagliato topic

5
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] Project TRIANGLE STRATEGY
« il: 19 Febbraio, 2021, 21:22:24 »
Il gioco più interessante del Direct per me. Sarà dayone sicuro e non scarico nemmeno la demo per non anticiparmi nulla.

6
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] Nintendo Direct 17.02.2021
« il: 18 Febbraio, 2021, 00:43:37 »
Direct mediocre per il fatto che è passato troppo tempo dall'ultimo per mostrarci solo sta roba. I 3 quarti dei giochi non c'era bisogno di un direct per pubblicizzarli. Detto questo, felicissimo per Outer Wilds che finalmente potrò giocare e poi per: Mario Golf, il gioco di Square Enix (sembra bellissimo), quello di Annapurna, che di solito ci san fare e naturalmente Splatoon 3 che sarà dayone. Però, veramente, avevo aspettative molto più alte..

7
C'è uno scatto/animazione dei Simpson per TUTTE le occasioni. :o

Grande @Gold_E, anche perché vedo che la trafila iniziale è pressoché identica alla mia (fatta eccezione per lo SNES che non mi potevo permettere :'( e che sono stato obbligato a recuperare ben più in là)

Ancora benvenuto.
Ma guarda, in realtà io lo recuperai solo nel 95 e usato. Nemmeno io me lo potevo permettere, i miei non concepivano di spendere tutti quei soldi per i videogiochi. Ma io giocavo a calcio e a 18 anni mi fecero il primo contratto in prima squadra e con quello ci presi la console dei sogni..

8
Secondo me è un Mario bellissimo e sottovalutato. Paga il fatto di essere uscito su Wiiu. Ha inoltre il plus di poter essere giocato in multi, ed è un plus che Nintendo sfrutta alla perfezione. Se gli devo trovare un difetto dico che c'è troppa differenza di difficoltà tra i livelli normali e quelli post finale. Capisco che debba essere finito da giocatori di qualsiasi età e livello, ma tutta la prima parte è veramente facile. Il post invece è stupendo e ti fa capire appieno quanto siano perfetti i controlli che ad una prima occhiata possono spiazzare se si arriva dal 2d. Prima o poi di sicuro lo riprendo su Switch per un altro giro coi miei figli.

9
Ciao a tutti.
Ho saputo solo qualche giorno fa (o forse lo sapevo ma non me lo ricordavo, ah l'età...) che il buon Turri, amico internettiano conosciuto su altri lidi, aveva un forum tutto suo, ed eccomi qui.
Ho 43 anni e 4 figli, ma riesco comunque a trovare tempo per i videogiochi. Non molto in realtà, sicuramente non quanto vorrei, ma me lo faccio bastare.
Videogioco dall' 84 quando mi regalarono un Vic 20, poi è stata un escalation. Commodore 64, Amiga, fino ad arrivare alla console più bella di sempre, lo SNES che mi ha fatto diventare un Nintendaro a tutti gli effetti. Ho avuto pure varie Playstation, nessuna Xbox però. Ora che il tempo è poco ho dovuto fare una scelta e il cuore non ha avuto alcun dubbio. Gioco quindi solo con la Switch, anche perché la TV è quasi sempre occupata, quindi il fatto di poterla usare portable la rende ancor più perfetta.
Spero di poter dare il mio contributo al forum, il tempo è poco, ma parlare di videogiochi è sempre piacevole.
A presto.


10
"Orfani" di The Crown ci siamo buttati su Downton Abbey.

Sembra molto molto interessante anche questa, vediamo come si evolve. :hmm:

Vorrei dare una possibilità anche a Fleabag, ma vedremo. Non so se può piacere anche a mia moglie, dovrei dare un'occhiata preventiva.
Caro Turri, come ho scritto, e avrai letto, anche altrove Fleabag è imperdibile. Non puoi non vederlo! Preparati però perché io per farlo vedere a mia moglie mi sono un po' impuntato. All'inizio non le piaceva, poi però lo ha amato pure lei. La durata delle puntate (25 minuti circa) e delle due stagioni (6 puntate ciascuna) faciliterà molto la visione a chi ha dei dubbi. P. P. S: Bel forum, complimenti!

Pagine: [1]
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.17 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder