News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nuovo logo Gamers4um [update: forse no... XD]

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2012, 23:16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

bellissimo, forse un po' troppo retro però :)

Turrican3

#16
Citazione di: Biggy il 30 Marzo, 2012, 15:38:39sembra ci sia scritto GAMERSYUM

Non hai tutti i torti... infatti per il 4 volevo fare una cosa a parte con il dpad, ma essendo negato non ci son riuscito. :|

Citazione di: Shin Daisuke il 30 Marzo, 2012, 16:44:21(per l'occasione ho fatto uno scarabocchio su Photoshop, se al Turro servisse ho il font Sega e quello Nintendo NES :sisi:)

E' bello forte e ovviamente meglio di tutte le mie "proposte"... :o :bowdx:
L'unico problema è che non vorrei legarlo a nessun produttore in particolare. :look:

Se tu e/o altri riuscite a tirar fuori un'alternativa - che appunto sia "neutra" - alle mie (quelle sì, che son scarabocchi! :notooth:) per me va più che bene: va benissimo!!! :inlove:


Oh... ne approfitto per ringraziare nuovamente maxam che, per chi non lo sapesse, è l'autore del logo che sta per andare in pensione. Manco a dirlo, se lo desideri e ne hai tempo/voglia puoi partecipare anche tu a questo minicontest (dato che mi sa che le probabilità che io riesca a far di meglio di voi son bassine :|)

Il_Supremo

il quarto somiglia un po troppo a RoG no?  :D
il terzo a me piace di piu'  :sisi:

Turrican3

Somiglia un po' a taaaante cose che puoi vedere in giro a dire il vero, anche perchè è semplicemente... un font free pescato in Rete, niente di più! :sweat:

Ecco perchè credo che potrebbe venir fuori qualcosa di meglio con l'aiuto di qualcuno di voi. :)

Parsifal

Tra i 5 direi il quarto, ma si dovrebbe texturizzare il tutto  :sisi:

Reiz


FabioKaka

la 4 o la 5 simile scritta playstation3

Biggy

Ma ... lasciare quello vecchio  :hihi: ?


Nessark

Lasciare quello vecchio senza il background sarebbe fantastico :D Ormai è nel cuore di tutti :inlove:

Turrican3

Se credete sia la scelta migliore... più tardi faccio una prova allora (sempre tenuto conto del fatto che il tema di Gamers4um 2.0 :notooth: non dovrebbe essere questo qua)

SilentBobZ

Ma ti piacerebbe un logo disegnato da ritoccare al Pc ? Ho mio nipote che è bravino.

Ian_solo

Non si capisce più niente o quasi con tutti questi loghi...
Io voto per mantenere quello "storico" magari modificandolo leggermente  :inlove:

Blasor

Anche a me ispira il 4, giusto compromesso tra 1 e 5 :D Funzionasse, però, preferirei anche io mantenere il vecchio modificato ad hoc.

Turrican3


Blasor