News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Dicembre, 2020, 19:55:25
A quanto pare Sony non è d'accordo coi rimborsi:

Secondo me sarà durissima (per non dire impossibile) riavere indietro i quattrini su console e non solo con il digitale, fatte salve ovviamente politiche di maggior favore tipo quelle di Gamestop.
(le hanno ancora giusto? ai miei tempi era qualcosa tipo 24 ore mi pare :hmm:)

Bombainnescata

Oggi comunque ho sbarrellato per la prima volta, visto che mi sono scontrato con un boss secondario che è l'esatta nemesi del mio pg, un boss, veloce, aggressivo e che combatteva con le lami mantide e che mi seccava con massimo 2 colpi, complice anche il fatto che gioco alla massima difficoltà.
Purtroppo, non c'era modo di tirarlo fuori dall'area, per sfruttare la mia build, che di fatto è un glass cannon, mi basta un colpo per seccarti, ma lo stesso vale anche per me, di fatto però, me la sono giocata a cazzottate con un pg che aveva fisico 3, e grazie alle caratteristiche del monofilo, ho pure vinto.
Se il boss doveva venirmi sotto per bastonarmi, io potevo tenere comunque una certa distanza, frustandolo quando possibile tenendo sotto occhio la barra della (poca) stamina che ho.
Una volta sconfitto, ero molto soddisfatto, perché ora so che personaggio buildare alla seconda run  :sisi:

3cod3

Iniziato Atto 2, iniziando veramente il gioco, praticamente.
Bello bello, mi sta piacendo molto, forse unica pecca è la gestione delle interfacce. Non intendo proprio i menù (che si, sono macchinosi, ma accettabili alal fine), ma proprio di cose come puntare oggetti, dialogare, come si attivano le misisoni, come si prendono, come si visualizzano a schermo, ecc. Esempio sciocco: mentre parli puoi prendere e andartene. Il gioco però non registra questo come una opzione di uscita dal dialogo e questo a volte crea problemi, perché magari se non finisci il dialogo la missione non prosegue e poi non ritrovi più il png.
Tolto questo però, che richiedeva più pulizia, ho ben poche lamentele.
La città è INCREDIBILE. Ogni quartiere è diverso, ogni area è curata, densa e realizzata benissimo, sia di notte che di giorno.
Guidare tra i vicoli, le autostrade, periferie, favelas, centro città e zone industriali è veramente bellissimo.

C'è solo un ENORME problema....... Night City ha tre parcheggi in croce :lol:
E' difficilissimo non essere costretti a parcheggiare sul marciapiede. In centro è proprio impossibile parcheggiare, ha i marciapiedi rialzati :asd:

Buds95

Citazione di: 3cod3 il 15 Dicembre, 2020, 19:51:22ma proprio di cose come puntare oggetti, dialogare

Questo l'ho trovato rognoso pure io. Mi è capitato di dover raccogliere un collezionabile accanto a un npc, letteralmente impossibile. Rimane la linea di dialogo e premendo il tasto apposito non lo raccoglie perché non si è attivato il menù con scritto "Raccogli - Leggi".

kafkamorente

Anche io sono rimasto interdetto dalla mancanza dell'opzione per uscire dal dialogo  :asd:

Parsifal

Si ma puoi mandare "veloce" i dialoghi, praticamente ti salta ogni paragrafetto dell'interlocutore.

Parsifal

Ma quanto dura sto prologo? Io dopo 5 ore e mezza ancora ci sto dentro  :hmm:
Noto cmq con piacere che oltre Luca Ward (ancora non sentito) ci sta anche Alessandro Rossi, cool.

3cod3

#322
Citazione di: Parsifal il 15 Dicembre, 2020, 23:53:28
Ma quanto dura sto prologo? Io dopo 5 ore e mezza ancora ci sto dentro  :hmm:
Noto cmq con piacere che oltre Luca Ward (ancora non sentito) ci sta anche Alessandro Rossi, cool.

A me 18 ore, ma ho fatto molti incarichi.
Comunque Luca Ward abbastanza altalenante su sto gioco :(

SilentBobZ


Buds95

Citazione di: SilentBobZ il 16 Dicembre, 2020, 05:51:33
Scusatemi ma a quanto avete preso il gioco ?

60 euro. Versione PC scatolata.

Citazione di: Parsifal il 15 Dicembre, 2020, 23:53:28
Ma quanto dura sto prologo? Io dopo 5 ore e mezza ancora ci sto dentro  :hmm:
Noto cmq con piacere che oltre Luca Ward (ancora non sentito) ci sta anche Alessandro Rossi, cool.

Probabilmente a questo punto l'avresti finito o quasi qualora avessi fatto solo la principale e non ti fossi occupato di altre attività. Io se non erro ho terminato il prologo sulle 12 ore.

3cod3


Bombainnescata

Preso su amazon, la versione con la stellbook da collezione, 70€

Joe

Citazione di: Parsifal il 15 Dicembre, 2020, 23:53:28
Ma quanto dura sto prologo? Io dopo 5 ore e mezza ancora ci sto dentro  :hmm:
Noto cmq con piacere che oltre Luca Ward (ancora non sentito) ci sta anche Alessandro Rossi, cool.

Adattamento della grande Synthesis, sicuro che avranno fatto un gran lavoro. :sisi:

SilentBobZ

#328
Vi chiedevo perche' avevo ordinato su amazon.it una versione UK  non disponibile, ma hanno spedito  :look:
Veniva 34 euro  :hmm:
Spero contenga anche il gioco , ormai diffido anche della mia ombra  :look:

https://www.amazon.it/gp/product/B07SMQJV5Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

martedì 15 dicembre
14:27
La spedizione è partita dallo stabilimento Amazon
Milton Keynes, Buckinghamshire GB
7:05
La spedizione è arrivata allo stabilimento Amazon
Milton Keynes, Buckinghamshire GB

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 16 Dicembre, 2020, 11:36:45
Vi chiedevo perche' avevo ordinato su amazon.it una versione UK  non disponibile, ma hanno spedito  :look:
Veniva 34 euro  :hmm:
Spero contenga anche il gioco , ormai diffido anche della mia ombra  :look:

https://www.amazon.it/gp/product/B07SMQJV5Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

martedì 15 dicembre
14:27
La spedizione è partita dallo stabilimento Amazon
Milton Keynes, Buckinghamshire GB
7:05
La spedizione è arrivata allo stabilimento Amazon
Milton Keynes, Buckinghamshire GB


Che brutta una confezione senza disco.  :'(