News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sfoltimento emoticon / 2

Aperto da Turrican3, 16 Maggio, 2017, 12:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 19 Maggio, 2017, 12:00:03
Dai, su, non litigate per due faccine.
Tecnicamente poi Turry non ci ha chiesto cosa ne pensiamo, ma ci ha messo a conoscenza di quel che ha fatto. :hihi:

Esistono forum senza faccine (mi viene in mente NeoGAF, su tutti) e forum con faccine a non finire dove in effetti si esagera molto con il loro utilizzo.

Ma insomma, dai, non alteratevi.
Ma io non sono alterato  :hihi: , ci conosciamo con Turry da millemila anni  :D

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Maggio, 2017, 11:48:02non chiedere cosa ne pensiamo e se poi ti diciamo quello che pensiamo ti incazzi

No aspetta, su 'sta cosa ci dobbiamo capire/chiarire.
Io mi "incazzo" (e mettiamoci il virgolettato) quando anzichè muovere delle critiche serie e ragionate ci si lamenta e basta. :|

Detto questo, andare a scomodare il termine dittatura solo perchè ho sfoltito il parco emoticon (manco le avessi tolte tutte!) mi pare leggerissimamente esagerato. :|

PS: per la cronaca, un forum con ZERO emoticon sappi che esiste da molto tempo ed è appena il più grande del pianeta dedicato ai videogiochi...
(^^ su questo mi ha anticipato Blu ma ormai avevo scritto e lo lascio, amen)

PPS: [precisino mode] tra nascoste e le riaggiunte - appena avrò tempo - comunque sono ben più di 11, porcapupazza :hihi: [/precisino mode]

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2017, 12:07:43
No aspetta, su 'sta cosa ci dobbiamo capire/chiarire.
Io mi "incazzo" (e mettiamoci il virgolettato) quando anzichè muovere delle critiche serie e ragionate ci si lamenta e basta. :|
Ma che critica seria devo fare quando togli "tutte" le emoticon??Oltre dirti che non sono d'accordo che critica seria dovrei dire? :look:

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2017, 12:07:43
Detto questo, andare a scomodare il termine dittatura solo perchè ho sfoltito il parco emoticon (manco le avessi tolte tutte!) mi pare leggerissimamente esagerato. :|
Sei DittAdmin per niente??? :asd:

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2017, 12:07:43
PS: per la cronaca, un forum con ZERO emoticon sappi che esiste da molto tempo ed è appena il più grande del pianeta dedicato ai videogiochi...
(^^ su questo mi ha anticipato Blu ma ormai avevo scritto e lo lascio, amen)

Sconosco ma ecco e' 1 sul milioni e milioni di forum  :asd:

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2017, 12:07:43
PPS: [precisino mode] tra nascoste e le riaggiunte - appena avrò tempo - comunque sono ben più di 11, porcapupazza :hihi: [/precisino mode]
A beh ben 11 una squadra di calcio , almeno aggiungi la panchina  :lol:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Maggio, 2017, 12:29:33Ma che critica seria devo fare quando togli "tutte" le emoticon??

Ma io non le ho tolte tutte. :| :| :|

CitazioneA beh ben 11

Ho scritto "Ben più di 11". :D

E in panchina, se proprio vuoi saperlo, c'è pure lui --> :biggy:

:lol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2017, 12:32:42
Ma io non le ho tolte tutte. :| :| :|

Ho scritto "Ben più di 11". :D

E in panchina, se proprio vuoi saperlo, c'è pure lui --> :biggy:

:lol:
Io ne vedo solo 11 attualmente
:D :lol: :( :'( :o :hihi: :asd: :| :sisi: :sweat: :look:

Turrican3

tra nascoste e le riaggiunte - appena avrò tempo - comunque sono ben più di 11

:look:

Ifride

A me interessa che ci sia solo quella con i cuoricini per dispensare love in ogni dove e in ogni momento.  :D

Turrican3

Citazione di: Mystic il 16 Maggio, 2017, 12:29:02la faccina con il cuoricino
Citazione di: Kiwi il 16 Maggio, 2017, 12:24:46Esigo la faccina con i cuoricini [...]
Citazione di: Joe il 17 Maggio, 2017, 19:57:44Ecco, il ritorno di quelle due sarebbero super gradite
Citazione di: Ifride il 18 Maggio, 2017, 09:22:16Confermo! Quella coi cuoricini è indispensabile per [...]

L'avete (ri)chiesta in tanti e la (ri)avrete, tranquilli.

Bluforce

A discolpa degli amici forummiani incacchiati per le faccine c'è da dire che esse sono al centro delle attenzioni un po' di tutti, anche di Google, che le cambia ogni tre mesi.
Quelle nuove sono urende:
https://arstechnica.com/gadgets/2017/05/gallery-all-of-android-os-totally-revamped-emoji/

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2017, 11:32:50
Il post di Mystic che mi ha portato a scrivere quel che hai quotato abbi pazienza ma non era certo definibile "critica". :|


ancora con sta storia.. babba bia  :|


Turrican3

Per me è acqua passata ma se la discussione torna a galla non potete pretendere che io stia zitto senza dire come la penso, abbiate pazienza.

Poi ripeto, se muovete critiche costruttive possiamo discuterne in completa serenità.

Per quanto mi riguarda preferirei guardare avanti e concentrarmi su altro, giacché di litigare per due emoticon del cavolo non mi pare proprio il caso.

Sensei


Turrican3

Purtroppo stona con le altre per via della dimensione (e più piccola non si può, già  provato) ma per una volta anche sticaxxi. :asd:

Bluforce

Sperando funzionino:


Sono più in linea con le altre faccine piccole. Però non saprei...

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2018, 15:13:19
ma per una volta anche sticaxxi. :asd:
io sono per il 'sticaxxi come modello di vita quindi sfondi una porta aperta  :asd: