News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Hyrule Warriors: Age of Calamity

Aperto da Bombainnescata, 8 Settembre, 2020, 16:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Don G il  8 Settembre, 2020, 18:54:08
mi è molto più facile credere che sarà composto di arene fatte dagli stessi assett del gioco base messi fra 4 mura invisibili. ma sarei felice di essere smentito.
mi piacerebbe se riuscissero a riprendere il senso di libertà del gioco base ed a tradurlo in un gioco d'azione divertente.

Dynasty Warrior 9 è OW.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2020, 18:50:19
C'è anche Mario 3D World adesso, ma risulta "non disponibile" e con la ricerca non lo trovo:

https://www.amazon.it/dp/B08HP41B9H

Le consuete stramberie di Amazon ma sono certo sia solo questione di tempo. :sisi:

Mah, io sono riuscito a preordinarlo giusto stamattina  :hmm:

Turrican3

Ci sono ancora parecchi mesi, non mi preoccuperei più di tanto, anche tenuto conto del fatto che è un titolo di un certo peso. :sisi:

Bombainnescata


Turrican3


Bombainnescata


Bluforce


Bluforce


Bombainnescata


Turrican3

Demo disponibile, c'è tutto il primo livello ed il salvataggio viene trasferito sul gioco completo.

Bluforce

Ho giocato solo in modalità portatile.

Tralasciando la "fluidità", devo dire che mi è piaciuto. Ed io non sono un fan dei musou (non comprai manco quello del mito Kenshiro! Figuriamoci se compro questo).
Peraltro annientare centinaia e centinaia di nemici con una singola arma, in quel contesto visivo e sonoro, è liberatorio :asd:

Turrican3


Turrican3

Boh ho provato un bel po' la demo e non mi convince. :sweat:

A parte un impianto tecnico un po' troppo balbettante per i miei gusti (a naso ben sotto i 30fps), ma quello potrebbe essere superato dalle ultime settimane di rifinitura... la questione è che proprio non mi ha divertito, almeno fin dove sono arrivato l'ho trovato monotono ed anche un po' confusionario per quel che concerne gli attacchi. Oh poi più avanti magari spiegano tutto per filo e per segno, e/o si sbloccano millemila armi varie e variegate, non so...

So solo che diamine, se possibile mi ha fatto tornare ancora di più la voglia di rimetter su BotW. :D

Per adesso di sicuro è un no per quanto mi riguarda.
(e precisino come sono diventato negli ultimi anni sui videogiochi, mi sa che è anche più di "per adesso")

Turrican3

https://www.resetera.com/threads/hyrule-warriors-age-of-calamity-ships-digital-3-mil-highest-musou-game-launch-shipments.332090/

3 milioni di copie distribuite tra fisico e digitale ed è già di gran lunga il Musou più venduto di sempre per Koei Tecmo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2020, 12:36:27
Boh ho provato un bel po' la demo e non mi convince. :sweat:

A parte un impianto tecnico un po' troppo balbettante per i miei gusti (a naso ben sotto i 30fps), ma quello potrebbe essere superato dalle ultime settimane di rifinitura... la questione è che proprio non mi ha divertito, almeno fin dove sono arrivato l'ho trovato monotono ed anche un po' confusionario per quel che concerne gli attacchi. Oh poi più avanti magari spiegano tutto per filo e per segno, e/o si sbloccano millemila armi varie e variegate, non so...

So solo che diamine, se possibile mi ha fatto tornare ancora di più la voglia di rimetter su BotW. :D

Per adesso di sicuro è un no per quanto mi riguarda.
(e precisino come sono diventato negli ultimi anni sui videogiochi, mi sa che è anche più di "per adesso")

È un Musou, purtroppo. Difatti il mio entusiasmo si spense appena lo capii durante la visione del primo trailer.  :(