[WII][NSW] The Legend of Zelda: Skyward Sword + Skyward Sword HD

Aperto da Turrican3, 5 Giugno, 2009, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2011, 22:02:40
Argh, non colgo il riferimento, è passato troppo tempo da Ocarina e comunque non ricordo di aver mai preso la "Gilded Sword". :'(

Non è niente di elaborato guarda :D Si fa riferimento al mantello che ha sulle spalle (seconda immagine), la fantasia è quella della lama proprio.

Turrican3

Son proprio occhio di lince eh? :bua:

No vabbè, in realtà temevo che per afferrare il nesso si dovesse sapere a memoria tutto l'universo di Hyrule tra personaggi, timeline e compagnia bella... livello di conoscenza totalmente fuori portata per il sottoscritto. :sweat:

Blasor

Figurati, io ancora devo giocarmi Twilight e ce l'ho da un anno tra poco :bua:

Mi sconfinferano assai tutti questi riferimenti alle spade comunque.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  2 Marzo, 2011, 22:21:04Figurati, io ancora devo giocarmi Twilight e ce l'ho da un anno tra poco :bua:

Eh sapessi quanto ti capisco, da buon ritardatario cronico...

Tornando al trailer di ZSS ad ogni modo, credo che l'idea fosse di mostrare tutta una sfilza di utilizzi del MotionPlus ma un po' per il frame rate non eccelso un po' per la relativa freneticità dell'azione mi pare che abbia un po' mancato il bersaglio: cioè, un possessore di Wii fan della saga sicuramente ha afferrato il concetto, gli altri... non so, ho qualche dubbio. :mmmm:

Biggy

Citazione di: Blasor il  2 Marzo, 2011, 22:21:04
Figurati, io ancora devo giocarmi Twilight e ce l'ho da un anno tra poco :bua:

Mi sconfinferano assai tutti questi riferimenti alle spade comunque.

Io feci di tutto per avere la versione Gamecube (quella no-scrollo e si-freecamera) a Natale del 2006... ed è ancora lì :(

Turrican3

Citazione di: Biggy il  3 Marzo, 2011, 18:30:10(quella no-scrollo e si-freecamera)

:hihi:

Comunque dai, in questo di scrolloni non dovrebbero essercene... spero. :look: :sweat:


PS: benvenuto - forummisticamente parlando - nel 2011! :ciao:

Biggy

In questi tempi duri ormai mi ricordo solo ogni tanto dei viggì  :(

Blasor

Col motion plus di mezzo ci mancherebbe altro che "scrolliamo"... anche se ancora non capisco chi riusciva e riesce a rompersi le spalle con risposte ai comandi così reattive.

Turrican3


Blasor


Turrican3

Lo stile grafico "ibrido" a metà strada tra WindWaker e Twilight Princess continua a non convincermi pienamente.

Grandi speranze invece per il gioco in sè, che vorrei tanto fosse il "Phantom Hourglass" della situazione in quanto a freschezza, come più volte ho auspicato.

Solid Snake


Turrican3


Solid Snake


Turrican3