News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Citazione di: maxam il  6 Febbraio, 2024, 09:52:42Nei giorni scorsi sono riuscito a rubare questa nave, molto potente, della flotta cremisi.

Va detto che bastava anche solo riverniciarla per migliorarla a livello estetico, e non di poco. :D

maxam

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2024, 11:18:44Va detto che bastava anche solo riverniciarla per migliorarla a livello estetico, e non di poco. :D
Si ma la disposizione interna era un dedalo ed era un po' inefficiente in alcune caratteristiche.
Io l'ho resa molto più vivibile ed efficiente.

E poi mi sono fatto una cabina "panoramica" tutta per me.  :hihi:

Turrican3

E sembra pure uscita da uno Star Wars di quelli belli (capisci-a-me :asd:) quindi cosa volere di più? :hihi:

maxam

Ispirandomi al precedente modello ho creato ex-novo una nave in stile molto più miliare.
Meno moduli HAB (8 on tutto) e carrozzeria all'osso, per renderla efficiente.
Molto piatta in sezione frontale e laterale per renderla difficile da colpire.
Ho usato la cabina DEIMOS DS30.1 Ares Bridge, per me la più bella del gioco, ma piuttosto difficile da integrare in modo esteticamente gradevole in una nave. Questa volta mi sembra di esserci riuscito.

Questo è il risultato, in cantiere e in volo:



maxam


Turrican3

Citazione di: maxam il 11 Marzo, 2024, 11:20:19Quindi niente update per la versione xbox?

(PLEASE NOTE: This update is currently in Steam Beta before going live for all players. We don't anticipate much to change from this update but will let you know when it's available and any adjustments we make to the notes below. Thank you!)

Da come è scritto credo sia solo questione di tempo prima che sbarchi anche su Xbox. :hmm:

Blasor

Sì l'iter ormai è Steam beta prima e subito dopo per tutti fuori beta.

Più che altro intendevo il cospicuo numero di fix ed era ancora appena in beta :D