News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Touryst

Aperto da Bluforce, 21 Novembre, 2019, 18:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#15
The Touryst è disponibile sul Game Pass (Xbox e PC).
Pesa meno di 500MB su PC.

EDIT: Non ci posso giocare. Stesso problema di Tennis World Tour. Il gioco non supporta framerate superiori a 60.
Il software AMD non vede il gioco installato e quindi non posso impostare il limite FPS specifico.
Non posso manco aggiungere manualmente il gioco al software AMD perché la cartella WindowApps ha i soliti permessi insormontabili.

EDIT 2: Trovato parziale rimedio.
https://www.resetera.com/threads/coming-soon-to-xbox-game-pass-for-console-and-pc-carrion-grounded-yakuza-kiwami-2-the-touryst-and-more.248389/post-41151159

Bluforce

Questo videogioco è strepitoso.

Bluforce

Che poi volendo il gioco non è neanche così banale come si potrebbe supporre. Ci sono almeno un paio di sfide che richiedono una buona dose di capacità videogiocose. Tipo questa che metto in SPOILER:
Blocco nascosto




[close]

I minigiochi arcade sono fantastici. Da F-Zero (che un po' mi ha fatto penare per stabilire il record) ad Arkanoid (io sono campione mondiale di Arkanoid) fino a Bomb Jack (che ancora devo capire bene). Ma pure tutti gli altri minigiochi presenti nelle varie isole. Il gioco è molto vario.
Avrei fatto qualche modifica strutturale, tipo avrei snellito il cambio d'abito, ma per un gioco che dura mezza dozzina di ore capisco che un po' di backtracking possa aiutare.

Fenomenale, in ogni caso.
Da vedere, poi, è una meraviglia assoluta. Uno di quei giochi che anche fra cent'anni sarà bello come oggi.

Turrican3

Caspita, ti è proprio piaciuto. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2020, 12:51:30
Caspita, ti è proprio piaciuto. :D
Più di quanto avessi mai potuto immaginare pur provando la demo. Una perla.



E non ho ancora avuto modo di vedere il finale :hihi:

Turrican3


Turrican3

https://twitter.com/ShinenGames/status/1430102704593018882

Sbarca anche su PS4/PS5 il 9 settembre.

PS: mezza giornata a cercare la discussione senza successo, poi l'illuminazione: ci voleva la Y anzichè la I. :bua: :sweat:

Turrican3