News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Watch Dogs Legion

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2019, 14:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il gioco in questione è stato anticipato da Amazon.
A quanto pare potremo "prendere possesso" di qualsivoglia NPC girovagante per la Londra post-brexit virtuale.

"Gioca come chiunque. Ogni individuo che incontri nel mondo, ha una set completo di animazioni, voci fuori campo, tratti caratteriali e grafici che sono generati e guidati dai sistemi di gioco"

EDIT:
https://twitter.com/watchdogsgame/status/1136057718471516160

Turrican3

Apprezzo la tua finezza (che ben si coniuga con il mio spirito di base ossessivo compulsivo :bua: :lol:) nel rimuovere il trattino dal nome della discussione una volta visto che Ubi non l'ha messo stavolta. :D

Bluforce

Quando T@G era a pieno regime, i collaboratori "mi odiavano" proprio a causa di ciò :asd:

La precisione è necessaria :sisi:

Turrican3


Bluforce

Il concept di questo gioco è eccellente.

Joe


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2019, 08:34:43Il gameplay è pazzesco.
Citazione di: Bluforce il 10 Giugno, 2019, 22:27:32Il concept di questo gioco è eccellente.

Azz non capisco se siete seri o sarcastici. :D


Rot!

Mi prendo la liberta' di correggerti

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2019, 11:44:24
Azz non capisco se siete seri o sarcastici. :bua:

Saluti

Bluforce


Bluforce


Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2019, 12:07:42
Serissimo :sisi:

Anch'io.

Sembra sia possibile impersonare N personaggi, con tratti unici in un'esperienza apparentemente senza soluzione di continuità. Potrà non piacere il genere e/o il setting (difatti WD2 lo aborro), ma "tecnicamente" è una figata pazzesca.

Voglio impersonare la vecchina pensionata!  :gogogo: ( :lol: )

Bluforce

Quindi, nel caso in cui veniamo colpiti e ci compare la schermata "arrenditi" e "resisti", scegliendo la prima il personaggio sarà inutilizzabile per un po' (presumibilmente va in prigione), ma poi torna ad essere giocabile.
Scegliendo invece la seconda, c'è il rischio che poi durante l'inseguimento il pg venga ucciso... per sempre.

:sisi:

Joe


Bluforce

Video RTX:


Le pozzanghere sono finte. Davvero bruttino a vedersi come effetto, già molti altri giochi hanno implementato un minimo di "splash".
Spero sistemeranno :sisi:
Non può essere così complicato.