[MULTI] NieR Replicant / NieR Gestalt

Aperto da Blasor, 31 Maggio, 2009, 14:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ma i numeri della versione hanno un senso logico o è una stupidaggine messa lì tanto per complicare inutilmente il titolo?

Joe


Nessark

Impressioni random dopo una mezz'oretta di minuti di gioco:

La colonna sonora dinamica è forse la cosa più bella che sia mai accaduta al medium videoludico. (per essere più specifico, il brano che si sente la prima volta che si entra in biblioteca. Ci sono rimasto una decina di minuti solo per ascoltarla :'D).

Su Series S è una meraviglia, però il quick resume non mi funziona. Peccato :'(

Joe

La OST è semplicemente clamorosa.

Edit: ok, l'avevo già detto.  :bua:

stobbArt

Citazione di: Joe il 24 Aprile, 2021, 18:40:02
La OST è semplicemente clamorosa.

Edit: ok, l'avevo già detto.  :bua:

Mai come in questo caso fa bene ripeterlo per chi dovesse ancora giocarlo e goderne :sisi:

Don G

Nono anniversario di Drakengard 3, e l'anno prossimo sarà il 20esimo per la saga! Sento sentore di annunci :sisi:



Blasor

Un remake di Drakengard 3 ce lo devono, dato il prossimo anno sarà il decennale mi auguro sia finalmente ora. Mi va bene pure Toylogic a farlo, per Replicant è andata bene, nonostante temo li abbiano frustati per benino nello sviluppo :hihi:

Per il futuro non so se preferire un altro Nier o un nuovo Drakengard fatto finalmente coi soldi e il criterio.

Don G

#67
https://twitter.com/dkground/status/1706368518730682771


Citazione di: Don G il 19 Dicembre, 2022, 20:28:56Nono anniversario di Drakengard 3, e l'anno prossimo sarà il 20esimo per la saga! Sento sentore di annunci :sisi:


7 Dicembre a The Game Awards. Segnatevelo.


Intanto i biglietti dei concerti europei sono tutti soldout da mesi. Peccato perchè sarei voluto andare a Parigi per l'occasione.