News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] The Last of Us Part II (e REMASTERED)

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2016, 10:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2018, 11:28:40
Non ho mai parlato di censura.
Cmq per chiarire, il mio discorso e' fatto in generale , non con te. Ripeto il mio concetto perché in un videogame non ci dovrebbero essere scene "crude" come in millemila serie TV o film??Poi ripeto io preferisco di no perché come già detto arrivo fino ad un certo punto andare oltre non ci riesco.

SilentBobZ

Quello che il gioco propone è un'esperienza dura, nelle lotte sembrano tutti dei serial killer abituati ad essere impassibili nel maciullare il prossimo.
Rendere il gioco soft o con opzioni killing me softly snaturerebbe l'idea del gioco stesso secondo la mia balorda opinione.

Io sono abituato a questa violenza ogni volta che apro la porta del Triage.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2018, 10:06:15
Se produci una tale accurata violenza visiva con lo scopo di renderla repulsiva, devi dare al giocatore la possibilità di evitarla.

non sono d'accordo, sarebbe come snaturare il gioco...lo lasci la gente lo sa e poi ognuno decide se comprarlo e vivere quel tipo di esperienza oppure no...

Bluforce

Quando dico di "evitare la violenza" non mi riferisco affatto al censurarla.

Voglio dire che se vuoi dimostrare realisticamente che la violenza è repellente devi calibrare il gameplay per rendere l'approccio violento l'extrema ratio per uscire da una situazione pericolosa. E magari lo faranno, eh! Io ne dubito, ma tant'è.
Altrimenti rischi di ottenere l'effetto esattamente opposto a quel che annunci.

Poi è normale che visto le tematiche trattate ci debbano assolutamente essere delle situazioni pesanti (e già il primo ne era ben fornito).
L'importante è evitare l'assuefazione.

Pila87

Non è facile tirare fuori un prodotto intelligente che parli della violenza e la condanni se, alla fine, quello che devi fare è un gioco dove il protagonista uccide centinaia di persone a fucilate. E' il giocatore che deve/vuole farlo, non è un personaggio di un film.

Mi ricordo Tomb Raider 2013, le prime fasi, lei che piagnucola cose del tipo "Non costringetemi a farlo :'( " mentre tu concentratissimo miri alle teste :asd: era ridicolo. Vediamo cosa tirano fuori i ND.

CitazioneVoglio dire che se vuoi dimostrare realisticamente che la violenza è repellente devi calibrare il gameplay per rendere l'approccio violento l'extrema ratio per uscire da una situazione pericolosa. E magari lo faranno, eh! Io ne dubito, ma tant'è.
Altrimenti rischi di ottenere l'effetto esattamente opposto a quel che annunci.

Sono d'accordo. :sisi:

La grafica manco si commenta, applausi a scena aperta e lancio di rose sul palco. :sisi:

Turrican3


Turrican3

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1171160948914061313

Evento stampa il 24 settembre, appare probabile quindi che attorno a quella data riceveremo un bel po' di notizie sul gioco.

Bluforce


Mystic


Bluforce

A me è sembrato decisamente meno "pazzesco" (dal punto di vista tecnico) di quel primo spezzone mostrato tempo fa :hmm:

Certo è che, come al solito per Naughty Dog, sarà un capolavoro.

Mystic


Bluforce


Rot!

Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2019, 22:28:08
qui il trailer

trailer densissimo, rischio spoiler veramente alto ma non ho resistito. Ho gia' lo stomaco aggrovigliato.

Saluti

Bluforce

Domani 26 mostreranno quel che hanno mostrato alla stampa.

Il gioco arriverà su due Blu Ray.