News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Grand Theft Auto VI (GTA VI) ma senza fretta?

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/JeffGrubb/status/1265350148999143424

Il prossimo GTA potrebbe arrivare a cavallo tra il 2023 ed il 2024, a giudicare dal prospetto di investimenti pubblicitari di Take2.

Eksam

Sto giocando il V preso gratis da Epic e non riesco ancora a capire come faccia ad avere così tanto pubblico.

Turrican3

Ricordo di averci speso non poche ore di caxxeggio sfrenato ai tempi di PS2 (terzo episodio), tenuto conto di come si è evoluto il mio "rapporto" con Rockstar è un qualcosa che ancora oggi fatico a spiegare a me stesso. :asd:

Ma avendo preso pure io l'omaggio Epic sicuramente prima o poi un giretto con calma proverò a rifarlo pure lì.


Parsifal

Matteteci pure le miliardi di mod. uscite che hanno in parte influito nel successo.

Turrican3


Bombainnescata

Comunque non lo so se lo sapete, ma in teoria è stato smentito, perché trattasi di marketing per le terze parti, quando invece Rockstar è uno studio interno di take-two  :look:

Turrican3

In che senso terze parti?! :look:

Vogliono fare una console? :D

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2020, 11:28:07
In che senso terze parti?! :look:

Vogliono fare una console? :D

Di studi che non sono di loro proprietà, quando invece R* è di loro proprietà  :look:


laikacomehome

Prima porting di GTA V sulla terza console di fila :sisi:

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2020, 10:57:05
Quelle però stanno "solo" su PC no? :hmm:

Imamgino di si visto che le console hanno dei "limiti"  :asd:

Turrican3

Eh appunto, quindi credo che le modifiche degli smanettoni abbiano pesato poco su questi numeri pazzeschi del venduto, il cui grosso sta come al solito lato console.

Bluforce

L'ultimo trailer di GTA Online ha delle coordinate terrestri che portano ad una porzione di terreno con una particolare strada che sembra formare un VI.

Qui i dettagli:
https://www.resetera.com/threads/grand-theft-auto-vi-tease-from-rockstar.339163/

Nessark

Non può essere un caso. Dai che ci stanno lavorando. Spero davvero si torni a Liberty City, stavolta. :D

Bluforce

Diciamo che quel "VI" è anche l'inizio perfetto per Vice City :look:

Non sarebbe male avere più città :look:
Io ad esempio ritengo che la mappa di GTA V, pur gigantesca, non è all'altezza di quella di San Andreas.