News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Titolo da Koei/Tecmo + Team Ninja.

Fire Emblem Warriors.

Turrican3

#421
80 giochi in sviluppo dalle terze parti.

Square Enix oltre a DQ XI porterà anche Dragon Quest Heroes I e II.

Trailer di Shin Megami Tensei da Atlus/SEGA.

Turrican3

#422
Project Octopath Traveller, nuovo JRPG da Square Enix.

Nagoshi di SEGA sul palco, non ha precisato però a cosa sta lavorando.

Turrican3

#423
Video (registrato) di Skyrim presentato da Todd Howard.

Suda51 sul palco. Nuovo "No More Heroes" in lavorazione?

Turrican3

#424
E' il turno di EA, su Switch arriverà FIFA. Ulteriori informazioni nei mesi a seguire.

Turrican3

#425
Nuovo trailer di Zelda Breath of the Wild.

Uscita al lancio della console (3 marzo).

Turrican3

Mix di personalissime reazioni/valutazioni positive & negative.

Costa un po' troppo, speravo in 249... o al limite limite, 299 con gioco in bundle.
Bene, molto bene che sia finalmente region free.
Online a pagamento potevano francamente risparmiarselo.
Mi aspettavo qualche anticipazione in più di titoli in lavorazione, ma immagino vogliano evitare di "bruciarsi" l'E3.
Zelda sembra davvero notevole.

Turrican3

Altre informazioni via Twitter:

- Mario Kart 8 Deluxe arriva ad aprile
- l'abbonamento include un gioco NES/SNES al mese, i giochi SNES supporterebbero pure il multiplayer online
- 32GB di spazio memorizzazione interno, supporto microSD, schermo 6.2 pollici capacitivo multitouch, 1280x720 come da voci di corridoio
- autonomia come detto variabile fino ad oltre 6 ore, ma titoli più onerosi computazionalmente (viene citato Zelda) accorciano la durata a circa 3 ore

Bluforce

#428
Io sono molto deluso a dire il vero.
A parte che ho spento tutto subito dopo aver visto Mario fra gli umani.

La console è cara (ancora non si conosce il prezzo Europeo, ma Gamestop ha aggiornato da 399 a 329 ed in UK costerà 280 Sterline, appunto 320 Euro).
L'online a pagamento è la truffa del secolo.
La batteria è ridicola.

Come pro per me c'è solo il nuovo sistema di vibrazione che pare bello.

EDIT:
Qua i prezzi americani assurdi dei pad:
http://www.nintendo.com/switch/buy-now/#nintendo-switch-gray

SilentBobZ

Per potere giocarci :

Console 320 euro + Pro Controller (nel mio caso) 70 euro + Gioco 60 euro = 450 euro  :sweat: x 51

Io molto confuso.

Turrican3

#430
Citazione di: Bluforce il 13 Gennaio, 2017, 07:19:29
La batteria è ridicola.

Mboh, 3-6 ore non mi pare poco tenuto conto di cosa può muovere.

Quello è il meno comunque secondo me, la rogna numero uno è il prezzo. :|

Bluforce

Su NeoGAF ho letto "2,5-6".
Zelda dovrebbe attestarsi "attorno alle tre ore".

Bisogna portare nella realtà questi dati, però. Fra il dichiarato ed il reale di solito c'è discrepanza.
Certo, considerando quello che è Switch, il dato anche inferiore è sicuramente meglio dell'ultraridicolo DualShock 4, ma rimane una autonomia troppo breve.


Solid Snake

A questo punto confermo lo scaffals  :ciao: contentissimo di avere tenuto il Wii U per giocare Zelda,per quanto mi riguarda è Game Over

Rot!

In generale (e in modo non analitico) non mi pare ci siano state grandi rivelazioni. Sul prezzo non avevo aspettative ed e' ingiusto calcolarlo aggiungendoci joypad extra e giochi; avrei forse voluto capire meglio la line up dei primi mesi ed avere al lancio un titolo nintendo "alternativo"; poco interesse per tutti i sensori e la vibrazione; anche la durata delle batterie, considerando i giochi potrebbe andare bene, io poi ci giochero' perloppiu' a casa; bene in multiplayer con amici...
la vera nota negativa, la cosa che ha raffreddato del tutto i miei entusiasmi: SUDA51!!! Seriously  :o   :mad:

Per essere chiari: Suda51 merita di essere recluso nelle celle segrete della prigione dei gamedesigner (sono nelle fondamenta del castello di Castlevania, dicono)

Confermo che lo prendero', forse non al lancio, ma solo perche' sono pigro e non ho voglia di sbattermi con prenotazioni e file. E poi avere le cose al lancio non mi interessa piu' da un sacco di tempo.

Saluti

Bluforce

Dai, ammettiamolo, l'unica cosa che hanno azzeccato sono i pad ross'azzurri.

:bua: