News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Pikmin 3 / Pikmin 3 Deluxe

Aperto da Turrican3, 27 Giugno, 2013, 10:47:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#60
Citazione di: Parsifal il  7 Gennaio, 2014, 22:57:00
Ebbene l'ho preso pure io (usato) e lui ha preso me  :teeth:
[...]

Sul padellone (scelta mooolto saggia di giocarci con questa configurazione :sisi:) dovresti vedere esattamente dove si trovano tutti i Pikmin, non dovrebbe accadere quasi mai di "perderne per strada" qualcuno per dimenticanza. :mmmm:

PS: non avrei mai detto che potessi apprezzare la roba Nintendo, ti facevo più sonaro :ciao: :P

Parsifal

E avevi ragione
Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2014, 23:18:31
Sul padellone (scelta mooolto saggia di giocarci con questa configurazione :sisi:) dovresti vedere esattamente dove si trovano tutti i Pikmin, non dovrebbe accadere quasi mai di "perderne per strada" qualcuno per dimenticanza. :mmmm:

Ah già in effetti il padellone e mappa non li consideravo nel cercare i piccoletti, andavo ad intuito  :asd:

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2014, 23:18:31
PS: non avrei mai detto che potessi apprezzare la roba Nintendo, ti facevo più sonaro :ciao: :P

E avevi ragione  :hihi: Però dopo l'acquisto del nuovo pc mi sono dedicato più a questo che mi ha aperto la "mia" next gen tralasciando per gran parte la ps3. Per l'attuale gen. invece ho già spiegato le motivazioni di andare sull'alternativa nintendo  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  8 Gennaio, 2014, 12:39:59Ah già in effetti il padellone e mappa non li consideravo nel cercare i piccoletti, andavo ad intuito  :asd:

Lol ma senza usare la mappa è praticamente come cercare un ago in un pagliaio... poveri Pikmin. :bua: :'(

Parsifal

Ahaha allora meno male che sei venuto in mio soccorso poichè per un bel pò avrei continuato così  :hihi:

Turrican3

E' una funzionalità semplicemente fondamentale IMHO, e ci metto pure (sempre IMHO) che ad oggi tra la roba WiiU single player che ho provato è l'implementazione più convincente del padellone, per quanto non "esclusiva" --> nel senso che non usi il padellone da solo, ma in accoppiata a wiimote/nunchuck.

Bombainnescata

#65


In arrivo il 30 Ottobre  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mio subito


Rot!


Bombainnescata

#67
Nuove missioni incentrate su Olimar e Louie
Tutti i dlc inclusi
L'intera campagna sarà giocabile in coop

6.5 GB di peso, not bad


Turrican3

Non vedo alcuna menzione al supporto alla mira con giroscopio. Mamma vedi di evitare scherzetti eh?! :|

Lo prendo solo a questa condizione (all'epoca non lo portai a termine)

Ifride


3cod3

Non ho mai giocato un pikmin, darò uno sguardo ai gameplay e vedrò se fa per me :sisi:

Yodosan

Beh, della softeca wiiu cosa manca? Fesso io che andai di D1!

3cod3

Citazione di: Yodosan il  6 Agosto, 2020, 16:12:26
Beh, della softeca wiiu cosa manca? Fesso io che andai di D1!

Credo solo Xenoblade X e i porting dei due Zelda.

Eksam


Yodosan