News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2020, 10:24:53


Probabilmente verrà rimosso ma intanto lo metto ugualmente.
Ma l'hanno rilasciato anche loro ufficialmente, mi pare.

Turrican3


3cod3

Comunque mi da la sensazione di un RPG duro e puro, però fatto con una produzione enorme e una cura per il dettaglio al livello dei giochi lineari.
Se davvero sarà così godrò come un maiale.

Mystic

scaffalissimo  :gogogo:

troppo complesso per me...

già solo la fase della creazione del personaggio oltrepassa i miei limiti  :asd:

AntoSara

Visto il gameplay..
Ho solo pensato che se siamo a questo punto o 'sto coso fa il botto o questi finiscono gambe all'aria..
Devono aver ipotecato anche i familiari per avere budget..

Io lo prendo sicuramente.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Ifride

In realtà CD Project è una delle società più floride di tutto il mercato, era uscita una notizia proprio poco tempo fa.

AntoSara

Ah bene, non sapevo.



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Don G

io un po' temo per le vendite considerando che è praticamente un titolo crossgen ma non ottimizzato per le console di nuova generazione. di gente che attenderà un annetto per pigliarlo me ne attendo parecchia.

SilentBobZ

#158
Roba che gira su hardware potente sembrerebbe  :hmm: pero' se hai la scimmia per il gioco lo si prende ......... vedi Ifride che lo aspetta da una vita  :look:

Ifride

E pensa che conoscendo i giochi buggati di queste dimensioni al day one credo aspetterò un pò prima di iniziarlo anche se ho già acquistato la deluxe edition pc  :D (quella senza l'inutile statuina eh).

Turrican3

Citazione di: Ifride il 30 Giugno, 2020, 14:39:45In realtà CD Project è una delle società più floride di tutto il mercato, era uscita una notizia proprio poco tempo fa.

Considererei anche che se fanno tutto (o la maggior parte de) il lavoro in Polonia si riescano a tranciare i costi di sviluppo alla grandissima rispetto alle nazioni occidentali in prima linea nel campo dei videogiochi.

laikacomehome

Citazione di: Don G il 30 Giugno, 2020, 17:02:16
io un po' temo per le vendite considerando che è praticamente un titolo crossgen ma non ottimizzato per le console di nuova generazione. di gente che attenderà un annetto per pigliarlo me ne attendo parecchia.
Pare che qualche improvement al d1 ci sarà anche su next.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2020, 19:33:58
Considererei anche che se fanno tutto (o la maggior parte de) il lavoro in Polonia si riescano a tranciare i costi di sviluppo alla grandissima rispetto alle nazioni occidentali in prima linea nel campo dei videogiochi.

Sì, sicuramente.

Ifride

Trailer in altissima qualità
https://www.gamersyde.com/video_cyberpunk_2077_the_gig-45034_en.html

Trailer che per la cronaca non mi è piaciuto assolutamente con quella voglia di essere il GTA futuristico amato dagli adolescenti in preda agli ormoni che appena vedono esplosioni e violenza o sentono FUCKKKK si gasano a mille.

Ma fortunatamente da trailer precedenti e informazioni varie ci dovrebbe essere anche ben altro dietro.

Ifride





Nuovi video di oggi sui vari percorsi da poter scegliere e sulle armi.

:sisi: :sisi: :sisi: