News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 4

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  6 Gennaio, 2021, 17:17:08
"Avventura online" a parte, che non partecipo mai, sì :sisi:

Che l'avventura online pesi il 15%?

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  6 Gennaio, 2021, 20:43:51
Che l'avventura online pesi il 15%?
E' probabile :hmm:

Però mi sa che continuerò a non farla :hihi:

Bombainnescata


Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  7 Gennaio, 2021, 17:10:00
Presa la 155  :gogogo:
Alla fine ce l'ho fatta pure io, per 155 e Dino :sisi:
La Dino la facevo più scattante :hmm:
La 155 è come me l'aspettavo.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2021, 08:47:46
Alla fine ce l'ho fatta pure io, per 155 e Dino :sisi:
La Dino la facevo più scattante :hmm:
La 155 è come me l'aspettavo.
Io sono piacevolmente sorpreso dalla Divo invece, non scappa mai via in curva, ma con il 4WD e quell'alettone era da immaginarlo :sisi:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bluforce

#125
Dino e Divo, una consonante e 10 cilindri di differenza :hihi:

Le Bugatti in generale sono ottime auto nel gioco, praticamente imbattibili.
Però sono noioseeeeeeeeeee :bua:

Bluforce

Trova l'intruso:


@Bombainnescata che ne pensi del cambio manuale di questo gioco?
Per quanto mi riguarda ci sono un paio di cose che non mi piacciono:
1) l'assenza del folle
2) se ci si ferma con una marcia alta, scalandone una si passa direttamente in prima

Capisco la logica di funzionamento del problema numero 2, lo fa pure la mia macchina quando uso il sequenziale, ma almeno il folle fra retro e prima potrebbero metterlo.
L'unica è giocare con un volante, ma tempo fa ci provai e non sono riuscito a configurare abbastanza bene da rendere il gioco piacevole da giocare.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2021, 09:25:57
Trova l'intruso:

Prima, seconda, terza e quinta partendo da sinistra? :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2021, 10:19:38
Prima, seconda, terza e quinta partendo da sinistra? :D
Esattamente :sisi:

Turrican3


Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2021, 09:25:57
Trova l'intruso:


@Bombainnescata che ne pensi del cambio manuale di questo gioco?
Per quanto mi riguarda ci sono un paio di cose che non mi piacciono:
1) l'assenza del folle
2) se ci si ferma con una marcia alta, scalandone una si passa direttamente in prima

Capisco la logica di funzionamento del problema numero 2, lo fa pure la mia macchina quando uso il sequenziale, ma almeno il folle fra retro e prima potrebbero metterlo.
L'unica è giocare con un volante, ma tempo fa ci provai e non sono riuscito a configurare abbastanza bene da rendere il gioco piacevole da giocare.

Sì, non nego che anche a me quelle due cose a volte mi diano fastidio, soprattutto l'assenza della folle, che però dovrebbe essere disponibile se utilizzi un vero e proprio cambio da quel che so.
Adesso sto cercando di abituarmi al manuale con frizione, anche se non ho ben capito che vantaggi mi porti ad avere rispetto al semplice manuale  :look:

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2021, 09:25:57
Trova l'intruso:


@Bombainnescata che ne pensi del cambio manuale di questo gioco?
Per quanto mi riguarda ci sono un paio di cose che non mi piacciono:
1) l'assenza del folle
2) se ci si ferma con una marcia alta, scalandone una si passa direttamente in prima

Capisco la logica di funzionamento del problema numero 2, lo fa pure la mia macchina quando uso il sequenziale, ma almeno il folle fra retro e prima potrebbero metterlo.
L'unica è giocare con un volante, ma tempo fa ci provai e non sono riuscito a configurare abbastanza bene da rendere il gioco piacevole da giocare.

visto che è una vita che non ci gioco e non l'ho mai provata, la ID.R ha la batteria che dura esattamente 12 miglia come nella realtà? :D

Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 10 Gennaio, 2021, 12:43:46
visto che è una vita che non ci gioco e non l'ho mai provata, la ID.R ha la batteria che dura esattamente 12 miglia come nella realtà? :D

12, 120, 1200, tutte le miglia che vuoi  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 10 Gennaio, 2021, 12:24:23
Sì, non nego che anche a me quelle due cose a volte mi diano fastidio, soprattutto l'assenza della folle, che però dovrebbe essere disponibile se utilizzi un vero e proprio cambio da quel che so.
Adesso sto cercando di abituarmi al manuale con frizione, anche se non ho ben capito che vantaggi mi porti ad avere rispetto al semplice manuale  :look:
Manuale con frizione col pad? C'è da uscirci pazzo :D

Io ho il G25 su PC, e ti confermo che il folle c'è con cambio manuale ad H. Peccato l'abbiano tolto dal sequenziale :(

La ID.R ha tutti i valori a 10 tranne la velocità finale, 6. A 250 fatica ad arrivarci.
Ho visto che si può sostituire il motore elettrico con uno più performante, aggiunge 250kw e la velocità finale passa a 6,6.

Bombainnescata

Stasera Forza Monthly, dove si pensa verrà annunciato l'arrivo su Horizon 4, durante l'update 31 della Corvette C8  :gogogo: