News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Cuphead

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2016, 10:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

   

Filmati PAX e Gamescom 2017

Turrican3



Nuovo filmato.

Il gioco esce venerdì 29 a prezzo ridotto (20 euro circa).

Turrican3


Bluforce

Io ultimamente non gli davo mezza chance, ed invece vedo che è ben recensito.

SilentBobZ

Citazione di: Ifride il 22 Agosto, 2017, 19:04:50
Sempre bello, ma bisogna aggiocà!

Stiamo provvedendo caro Prof. Ifry , capire noi dobbiamo e tra poco capiremo.

SilentBobZ

#21
Purtroppo credo che siamo fottuti  :sweat: 51 non tutti sia chiaro, solo gli amanti dei platform vecchio stile  :bua:



Ifride

Lo credo pure io.  :D
Sensazioni molto positive.  :sisi:

SilentBobZ

Io giocandoci le ho avute , ed è anche stronzetto, grafica e musica retro favolose.
Il livello che ho provato assomiglia tanto come "dinamica" a Metal Slug.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  1 Ottobre, 2017, 08:57:38
Purtroppo credo che siamo fottuti  :sweat: 51 non tutti sia chiaro, solo gli amanti dei platform vecchio stile  :bua:

Quindi è facile che come al solito le chiacchiere stanno a zero e finirà per piacermi molto. :asd:

Meglio così, almeno per me.

SilentBobZ

Si migliora, gioco cunnuteddu da gente che ha i buoni riflessi.



SilentBobZ

Gioco old style dall'apprendimento duro.
Se muori sprecando tutti i "cuori" disponibili si ripete il livello dall'inizio sempremente e comunquemente.
Upgrade dell'arma sparadito attuale proiettili a ricerca.
Gli upgrade non sono definitivi, puoi sempre scegliere che tipo di proiettili usare ad inizio livello.
"Cuori" espansi a quattro.

Come nella foto capita che dopo lungo apprendimento arrivi fino alla fine ma alla fine hai una nuova sorpresa che non hai mai affrontato e quindi tutto dall'inizio.

Volendo il gioco ti aiuta , la selezione di difficoltà di default è settata su normale ma esiste anche facile (che non sia mai)


Joe

L'ho provato in fiera e mi è parso bello, bisogna vedere sulla lunga. Detto questo, lo "sparo" fucsia è imho reso male e stona con tutto il resto della grafica del gioco. Non capisco il perché di questa piccola caduta di stile. Per il resto è esteticamente meraviglioso.

Parsifal

È tutt'altro che facile  :look:

SilentBobZ

Ci sono diversi tipi di munizioni colorate sparadito da alternarsi in game (sparo a o sparo b)
Fucsia non mi è mai capitato.

Non è facile, il livello non lo completi in unica sessione, devi accumulare esperienza, capire dagli sbagli e usare la strategia migliore.
Ripeto non esistono save point e questo lo rende molto old come approccio.




Difficile lo è per i canoni moderni. difficilissimo completarlo con Grade A.

E' un gioco da avere, io mi scordo sempre di proporlo a Blu più di una volta la giorno  :asd: x 51