News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Consigli Anime

Aperto da Solid Snake, 23 Settembre, 2015, 12:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Rippo il  5 Marzo, 2020, 15:28:37
Ho iniziato Jojo e mi sto chiedendo perchè non l'ho cominciato prima?
Il manga? Molto bello veramente.
Purtroppo essendo lunghissimo richiede impegno e dedizione per leggerlo tutto.

Rippo

Citazione di: Giulo75 il  5 Marzo, 2020, 19:59:48
Il manga? Molto bello veramente.
Purtroppo essendo lunghissimo richiede impegno e dedizione per leggerlo tutto.
Non ho specificato, pardon. Intendevo l'anime che hanno aggiunto su Netflix.  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Rippo il  6 Marzo, 2020, 09:46:28
Non ho specificato, pardon. Intendevo l'anime che hanno aggiunto su Netflix.  :sisi:

Anche se al momento hanno messo solo le prime due stagioni.

Sensei

Citazione di: Nessark il  1 Marzo, 2020, 14:17:30
Beh, dato che si parla di sigle (e che lo sto recuperando adesso in vista dell'uscita di Deedlit in Wonder Labyrinth)...

  :inlove:

A casa dei miei devo avere OAV in....vhs [emoji28]
Che tempi...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ifride

#139
Sta finalmente uscendo dopo anni di temporeggiamenti e rimandi la nuova edizione in Blu ray di Paranoia Agent.
Acquistabile da qui https://www.amazon.it/gp/product/B0862V4XXC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
è un must sia per un amante dell'animazione, ma del cinema e dell'arte in generale, con particolare riferimento agli appassionati di Lynch.
Ripropongo qui il mio articolo pubblicato sullo spazio bianco qualche mese addietro che cerca di dare una panoramica sulla produzione di Kon per poi focalizzarsi proprio sulla sua unica (sic) serie animata

https://www.lospaziobianco.it/satoshi-kon-arte-e-poetica-nellanimazione/

Aggiungo la pagina dello shop yamato da cui prenderlo anche in versione dvd.
http://store.yamatovideo.com/new-products.php



Ifride

Citazione di: Parsifal il 12 Maggio, 2020, 01:22:36
Bella e giusta segnalazione ifri.

Prego Parsi :*
Di quelli della lista ho visto e consiglio Mononoke (bellissimo) e Musishi (altrettanto), invece Legend of the Galactic Heroes ne avevo solo sentito parlare ma m'interessa moltissimo per i temi e il taglio.

Ifride

Trovata qui per vederla sub ita
https://www.animesaturn.com/anime/Legend-of-the-Galactic-Heroes-a
che non è stata acquistata da nessuna compagnia italiana.

@Solid Snake

Solid Snake


Ifride

#145
Nuovo anime del maestro Yuasa in uscita a Luglio in esclusiva Netflix

  :gogogo: :gogogo:

Il tema è stato già trattato nel bellissimo Tokyo Magnitude 8.0 che consiglio a tutti quelli che non l'hanno visto di recuperare.

Ifride

E trailer della season finale del capolavoro action


Parsifal

Citazione di: Ifride il 30 Maggio, 2020, 12:50:34
Nuovo anime del maestro Yuasa in uscita a Luglio in esclusiva Netflix

  :gogogo: :gogogo:

Il tema è stato già trattato nel bellissimo Tokyo Magnitude 8.0 che consiglio a tutti quelli che non l'hanno visto di recuperare.

Sembra davvero interessante, di Yuasa conosco solo Devilman Crybaby di cui però non ho apprezzato la scelta stilistica della grafica, mentre questo sembra piacermi.
Tokyo Magnitude 8.0....bellissimo ma che tristezza  :(

Citazione di: Ifride il 30 Maggio, 2020, 12:59:24
E trailer della season finale del capolavoro action



Non vedo l'ora, non so il manga a che punto sia, una volta leggo che sta finendo un'altra che lo vuole allungare, però spero che il finale dell'anime congiunga con quello del manga.

Sensei

questa la mia ultima lettura:

Fire Force (titolo originale:  En'en no Shouboutai) di Atsushi Ōkubo autore del bel Soul Eater.

Titolo abbastanza originale (almeno per il momento) con qualche richiamo a Bleach, tratto pulito e  personaggi ben caratterizzati.

Consigliato  :sisi:




Solid Snake

Citazione di: Sensei il  3 Giugno, 2020, 20:24:00
questa la mia ultima lettura:

Fire Force (titolo originale:  En'en no Shouboutai) di Atsushi Ōkubo autore del bel Soul Eater.

Titolo abbastanza originale (almeno per il momento) con qualche richiamo a Bleach, tratto pulito e  personaggi ben caratterizzati.

Consigliato  :sisi:


Bene e' in lista d'attesa ;) ad ottobre dovrebbe uscire la seconda stagione dell'anime  :gogogo: