News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2020/2021] [2]

Aperto da Giulo75, 3 Novembre, 2020, 23:53:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#75
Incredibile in Serie C. Si è disputata regolarmente la sfida tra Casertana e Viterbese, match valido per la 16a giornata di Serie C, girone C, allo stadio Alberto Pinto di Caserta, nonostante le condizioni di salute della squadra di casa. Sì perché nelle ultime ore c'è stato un focolaio nel gruppo-squadra dei casertani (15 giocatori e due dirigenti in quarantena), tanto da costringere l'allenatore Federico Guidi a schierare solo 9 giocatori titolari contro gli 11 della Viterbese.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-c-casertana-viterbese-campani-costretti-a-giocare-in-9-causa-covid.-una-partita-farsa_sto8041162/story.shtml

https://twitter.com/CasertanaFC/status/1340749824233250819

Turrican3


Buds95

#77
Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2020, 15:08:35
https://www.open.online/2020/12/21/esame-suarez-domande-e-risposte/

L'esame (orale) di italiano di Suarez e la cocummela.

:|

Tragicomico :bua:

Citazione di: Bluforce il 21 Dicembre, 2020, 13:27:53
Incredibile in Serie C. Si è disputata regolarmente la sfida tra Casertana e Viterbese, match valido per la 16a giornata di Serie C, girone C, allo stadio Alberto Pinto di Caserta, nonostante le condizioni di salute della squadra di casa. Sì perché nelle ultime ore c'è stato un focolaio nel gruppo-squadra dei casertani (15 giocatori e due dirigenti in quarantena), tanto da costringere l'allenatore Federico Guidi a schierare solo 9 giocatori titolari contro gli 11 della Viterbese.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-c-casertana-viterbese-campani-costretti-a-giocare-in-9-causa-covid.-una-partita-farsa_sto8041162/story.shtml

https://twitter.com/CasertanaFC/status/1340749824233250819

Avevano già usato il "bonus rinvio"? Comunque prevedibilissimo che questo sarebbe prima o poi accaduto.
A proposito, si sa che fine ha fatto la vicenda Lazio-tamponi?


Bluforce

Citazione di: Buds95 il 22 Dicembre, 2020, 15:33:29
A proposito, si sa che fine ha fatto la vicenda Lazio-tamponi?
Lì il problema è la giustizia penale, i tempi sono lunghi.

laikacomehome


Parsifal

Facciamo che il 22 dicembre 2020 per la Juventus non sia mai esistito va...

Turrican3

#82
Che bella giornata (cit.) :lol:

E non ho neppure visto che ha combinato Cuadrado per farsi espellere, ho attaccato già sullo 0-1 per i viola. Che peccato, anche in 10 per un buon periodo ci si era anche comportati bene. Amen.

PS: mettiamoci pure il pasticcio Rabiot che forse dovrà saltare un'altra partita perché quella di ieri non la conteggiano come squalifica scontata.

Bluforce

Intanto in serie C è stato raggiunto l'accordo fra gli attuali proprietari del Calcio Catania (SIGI) e l'avvocato Joe Tacopina per la cessione del club.
Le firme saranno apposte il prossimo 9 gennaio.

Joe Tacopina sarà il primo presidente americano della storia del Calcio Catania.

Parsifal

Remuntada Juve :gogogo:
Se vabbè aspettiamo, altrochè  :asd:
Non credo allo scudetto, ma al piazzamento in cl, ma va bene..
Cmq bell'acquisto Chiesa, mai dubitato.

Turrican3

Milan con troppe defezioni per poter esultare in maniera come dire, ordinaria, ma penso che a livello di testa (e vabbè, ovviamente di classifica, tenuto conto che dobbiamo ancora recuperare una partita seppur per nulla semplice - a proposito, ma poi si è capito quando?) sia una vittoria importantissima.

E comunque una bella Juve in campo, a parte qualche svarione da brivido, vedi l'apertura (?!??!??) di Ramsey nei pressi della NOSTRA area di rigore che poteva costarci carissima, sembriamo aver gamba come si suol dire. Daje! :gogogo:

Buds95

La sconfitta prima o poi doveva arrivare :bua: Spero solo che da sabato si riparta con un'altra striscia vincente. Almeno vorrei vedere il Milan campione d'inverno dopo 9 anni :bua:

Joe

Citazione di: Buds95 il  7 Gennaio, 2021, 10:22:05
La sconfitta prima o poi doveva arrivare :bua: Spero solo che da sabato si riparta con un'altra striscia vincente. Almeno vorrei vedere il Milan campione d'inverno dopo 9 anni :bua:

Dopo quasi un anno di risultati utili (inaspettato per chiunque), a parte le defezioni, ci può assolutamente stare una sconfitta, con la Juve poi! Ricordiamoci che la differenza tra le rose e semplicemente mostruosa.  :bua: Detto questo, spero che questo brutto colpo venga assorbito presto e che gli assenti possano rientrare al più presto.  :sisi:

Buds95

#88
Citazione di: Joe il  7 Gennaio, 2021, 11:23:26
Dopo quasi un anno di risultati utili (inaspettato per chiunque), a parte le defezioni, ci può assolutamente stare una sconfitta, con la Juve poi! Ricordiamoci che la differenza tra le rose e semplicemente mostruosa.  :bua: Detto questo, spero che questo brutto colpo venga assorbito presto e che gli assenti possano rientrare al più presto.  :sisi:

Ricordiamo però che lo scudetto del Milan quest'anno è l'accesso alla Champions League. Purtroppo credo che le assenze ieri si siano fatte sentire tanto, in particolare quelle di Bennacer, Ibra e Rebic. Però, a differenza di molti tifosi sui social che si lamentano della rosa (in particolare per Ibra e Calabria a centrocampo), non me la sento di puntare il dito contro la dirigenza per queste assenze, ci sono tantissimi incastri da considerare e io credo che per ora tutti abbiano fatto un ottimo lavoro. Però indubbiamente ci sono punti critici da risolvere in questo mercato e mi aspetto che qualcosa venga fatta in tal senso.
Vorrei toccare l'argomento Leao: il ragazzo è così forte e contemporaneamente così scazzato che non so ancora se considerarlo un flop da vendere o un giocatore su cui provare a puntare ancora.

PS: Aggiungo che ieri è completamente mancato di lucidità Theo Hernandez. Capita a tutti sbagliare una partita, peccato perché potevamo giocarcela.

Joe

Citazione di: Buds95 il  7 Gennaio, 2021, 12:17:17
Ricordiamo però che lo scudetto del Milan quest'anno è l'accesso alla Champions League.


Assolutamente.