News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

No no figurati sono ancora al quarto  :bua: (mondo) e precisamente all'ultimo livello di questo, al "castellone" per intenderci.
Beh non posso sbloccarlo poichè mi mancano 3 stelle perse (per pigrizia  :hihi:) in altri 2/3 livelli.

Turrican3

Di "blocchi" del genere ne troverai costantemente, se vuoi andare avanti temo non ci siano alternative al rastrellamento delle stelle mancanti. ;)

Parsifal

E allora dovrò affrontare i livelli con altra "mentalità"  ::)

Sensei

Citazione di: Parsifal il  4 Gennaio, 2014, 12:03:29
E allora dovrò affrontare i livelli con altra "mentalità"  ::)
lol

giá ti vedo alla fine di ogni livello invece di cercare di tutti i modi di arrivare alla punta dell'asta andarci vicino camminando e poi appoggiarti mentre sorseggi un martini  :lol:

Parsifal


Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  4 Gennaio, 2014, 12:07:11e poi appoggiarti mentre sorseggi un martini

Te ne intendi eh? :hihi: :P

Citazione di: Parsifal il  4 Gennaio, 2014, 12:03:29E allora dovrò affrontare i livelli con altra "mentalità"  ::)

La "pigrizia" non paga. :D

Scherzi a parte... intendiamoci, i blocchi cui mi riferivo NON impongono il 100% del rastrellamento, ma di certo non puoi prendertela troppo comoda. :)

Sensei

comunque ieri ho superato il mondo Browser (quello circense per capirci) e sto con 181 stelle se la memoria non mi inganna...non mi sembra male per un vecchiaccio come me (soprattutto considerando che ho di solito passato i livelli solo una volta)

parlando della difficoltá sicuramente aumenta un po' ma rimane sempre mooolto settata sul basso, tuttavia i livelli a partire dal 4º-5º mondo iniziano ad essere mediamente molto piú ispirati di quelli dei primi 3 mondi  :sisi:


Parsifal

Non sapevo ci fosse il miiverse a mò di social network controllabile e gestibile da ogni dove  :doubt2:

Turrican3

Tecnicamente è ancora in una sorta di beta ma si può accedere via browser da tempo (in attesa della promessa app nativa per mobile)

Parsifal

Si cmq mi pare comoda, sono sempre pro ad account di ogni tipo gestibili semplicemente via browser  :sisi:

Turrican3

Yep, ha un suo perché e penso che con l'app dedicata (auspicabilmente completa di tutte le funzionalità - non è così oggi sul browser) sarà ancora più comoda... per quanto a mio parere Miiverse sia una roba che offre il massimo direttamente dalla console... :)

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 30 Dicembre, 2013, 13:54:49Credo sia una scelta "figlia" dei limiti in fase di design: il controllo di Mario infatti è ottodirezionale.

Devo riquotarmi per sottolineare il fatto che probabilmente ho scritto una emerita cavolata. :| :'(

Ri-riverificherò.

Turrican3

"Mondo finale", e stavolta è davvero l'ultimo perchè il gioco stesso utilizza questa terminologia. :D

Comincio a credere che dovrò fare un giretto nei livelli più indietro perchè mi son rimaste solo una cinquantina di vite e ieri sera ne ho sprecate più della metà in un solo livello... dove per "sprecate" si intende che mi hanno fatto secco e NON sono riuscito a completare il suddetto livello. Ovviamente non ho salvato. :|

Riguardo il discorso facilità più generale di cui abbiam parlato più volte sappiate questo: completata la - diciamo così - prima parte il savegame abilita la visualizzazione delle vite perse... ero a 140 circa. Bene, adesso sto a 390, come detto non ho ancora finito e last but not least questo numero non tiene conto delle millemila volte in cui ho spento senza salvare durante, appunto, la seconda parte.

Insomma adesso posso dire con assoluta certezza che chi andava in cerca di sfide troverà pane per i suoi denti. A volontà. :bua:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2014, 10:43:02
Insomma adesso posso dire con assoluta certezza che chi andava in cerca di sfide troverà pane per i suoi denti. A volontà. :bua:

Non dire così, non mi inciti  :'(