[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 30 Dicembre, 2013, 18:12:50
ahahah ma se a te sono caduti i capelli per cercare di finire il primo mondo in "solidone mode"  :hihi:

:'( :'(

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 30 Dicembre, 2013, 17:52:02ah un'altra cosa...il limite temporale...cioé avete costruito mondi 3D ma datemi il tempo di esplorarli con calma e per benino.... uff

Muahahahahah.
Non posso dire altro. :asd:

Sensei


Joe

Citazione di: Il Sensei il 31 Dicembre, 2013, 11:18:05
certo che i boss sono proprio difficili.... ::)

Uguali a quelli dell'episodio per 3DS, ovvero una passeggiata in carrozzina.  :hihi:

Sensei

Citazione di: Joe il 31 Dicembre, 2013, 12:19:05
Uguali a quelli dell'episodio per 3DS, ovvero una passeggiata in carrozzina.  :hihi:
ti dico solo che ieri ho detto a mia moglie che non ha MAI giocato a un qualcosa di diverso da Tekken in versione smashbutton di uccidere il boss del 4º mondo...c'é riuscita dopo 2 prove...  :look:

Joe

Purtroppo stanno lì soltanto come "comparse".  :bua: Invece carino il primo scontro contro Bowser. Peccato che siamo ancora fermi al quarto mondo.  :(

Turrican3

Ok però diamo un po' di prospettiva al discorso facilità: lungi da me il far polemica consolewarosa ma il "boss" finale di Uncharted 2 lo si mette al tappeto letteralmente con UN tasto in modalità pigiapigia, abilità richiesta del giocatore 0.001%.

Qui in SM3DW cose di questa banalità non se ne vedono, per quanto la media rimanga obiettivamente sul sempliciotto.

Joe

Perdonami ma non capisco il paragone,  :mmmm: ci sono millemila altri giochi con boss stupidi (come altri con boss più "hardcore"), perché dovrebbero giustificare quelli che si trovano in SM3DW? Forse perché così fan tutti?

Turrican3

Ti perdono. :sisi: :P

Più che altro è un voler dare una oggettiva "scala" al fattore-difficoltà: tra l'altro se volessi essere davvero cattivo (e figurati, si fa per chiacchierare :D) dovrei impostare il parallelo con lo scontro versus Bowser e lì non ci sarebbe storia. :hihi:

Sensei

ieri quasi finito il 5º mondo...il level design comincia a migliorare molto i livelli mi sono piú grandi e alcuni salti piú impegnativi anche se a dire il vero spesso la morte é piú un problema legato alla tridimensionalitá che alla difficoltá in se del gioco  :bua: :bua: :bua:   sento molto la mancanza di una telecamera libera  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  3 Gennaio, 2014, 12:35:34
ieri quasi finito il 5º mondo...il level design comincia a migliorare molto i livelli mi sono piú grandi e alcuni salti piú impegnativi anche se a dire il vero spesso la morte é piú un problema legato alla tridimensionalitá che alla difficoltá in se del gioco  :bua: :bua: :bua:   sento molto la mancanza di una telecamera libera  :sisi:

Si chiama FREECAMERA  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  3 Gennaio, 2014, 12:35:34anche se a dire il vero spesso la morte é piú un problema legato alla tridimensionalitá che alla difficoltá in se del gioco

Ah e io che pensavo fosse il vero motivo per cui hai messo esperienza intermedia nel profilo Miiverse. :hihi: :P

Comunque c'è da dire che la struttura è praticamente la fotocopia di 3D Land, cioè in sostanza è come se fossero "due" giochi: la prima parte fino ai credits alla portata di tutti, la seconda con brusca impennata dell'impegno richiesto, sicuramente più hardcore.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2014, 15:44:13
Ah e io che pensavo fosse il vero motivo per cui hai messo esperienza intermedia nel profilo Miiverse. :hihi: :P
io metto esperienza intermedia perché poi cosí se scrivo che non trovo la stella X come qualcuno ( :hihi:) nessuno puó dire niente  :asd:

comunque visto che i miei oltre 30 anni di VG me lo permettono cambieró il perofilo in "esperienzamassivatoccamietisbriciolerólosfinterein4parti"

Parsifal

Ho scoperto solo da pochissimo che bisogna rigiocare certi livelli per prendere stelle che non ho preso (per pigrizia) per poter poi sbloccare l'ultimo livello che vuole tot. stelle per essere giocato.
Non mi va di rigiocare per intero un livello uffa  :'( :tsk:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  3 Gennaio, 2014, 18:02:41
io metto esperienza intermedia perché poi cosí se scrivo che non trovo la stella X come qualcuno ( :hihi:) nessuno puó dire niente  :asd:

Ti prenderei in giro lo stesso. :hihi: :P

Citazionecambieró il perofilo in "esperienzamassivatoccamietisbriciolerólosfinterein4parti"

Non ricordo di aver visto una voce del genere. :bua:

Citazione di: Parsifal il  3 Gennaio, 2014, 19:04:39
Ho scoperto solo da pochissimo che bisogna rigiocare certi livelli per prendere stelle che non ho preso (per pigrizia)

Pigrizia... dicono tutti così. :hihi:
No scherzi a parte, se è dell'ultimo ultimo ultimo livello (io non ci sono ancora arrivato :|) che parliamo credo che per sbloccarlo si debba aver preso TUTTO il prendibile di TUTTI i livelli/mondi precedenti, non solo di alcuni...