News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Biggy il  5 Dicembre, 2013, 22:47:17
Sono al mondo 5... è giá finito :doubt2: ?

Non mi sembra proibitivo neppure prendere le tre stelle per mondo  :look:

Me lo rivendi a 30 euro??  :inlove:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2013, 23:10:14
Evidentemente stai migliorando, una volta mi avresti chiesto il savegame. :asd:

Direi che, contemporaneamente e senza alcuna correlazione tra le cose, Viewtiful Joe è uno dei giochi più bastardi della storia che ha indotto molti a mollarlo prima della fine, mentre questo marietto 3D è il più facile e corto di sempre.

Del resto è dichiaratamente un gioco "per tutta la famiglia" (cit.)



Giochi che si giocano soli, tecnica oldgen,  :bowdown: strusciaschermino  :bowdx: (resistivo low-res) e caciara :gogogo:

L'evoluzione del Gameplay  :gogogo:

:ciao:


Biggy

Citazione di: Solid Snake il  6 Dicembre, 2013, 09:45:38
Me lo rivendi a 30 euro??  :inlove:

Non ti conviene, non vale neppure quei 30 €, meglio che ti giochi Luigi's Mansion 2 (grandioso e sottovalutato), Mario e Luigi U (tutto sommato dei veri Mario) e Rayman Legends, questo Mario 3D è una delusione pazzesca, se gli devo dare un voto direi 6.5, che nel linguaggio dei voti pompati e buonisti odierni significherebbe 80/84.

Non vale un unghio con la micosi incarnito di Galaxy 2.

Turrican3

VJ bastardo dici?! Giocati 10 minuti di God Hand e poi ne riparliamo.
Se li reggi, 10 minuti. :asd:

Per il resto boh, di solito la pensiamo in maniera diametralmente opposta quindi mi preparo al capolavoro epocale. :hihi:

Biggy

Non lo hai ancora giocato  :o ?

Anche se tu non lo bocciassi e ti piacesse da sufficientemente a discretamente mi sembra difficile che tu possa trovarci un altro Galaxy(2)  :look: ...

Per avere una longevità decente i 5 mondi che ho già quasi finito in realtà dovrebbero essere, messi insieme, solo il primo di 5 o 6 mondi per farti capire quanto è corto, per la facilità estrema poi non saprei cosa portarti come esempio, boh, sembra di giocare coi cheats attivati per quanto sono pesanti le facilitazioni, i boss si superano in pochi secondi, niente a che vedere coi Galaxy, 3D World per giocare un gioco buono di Mario mi sta facendo venire voglia di reiniziare quelli, ti ho detto tutto  :|


Solid Snake

Citazione di: Biggy il  6 Dicembre, 2013, 16:13:50
Non ti conviene, non vale neppure quei 30 €, meglio che ti giochi Luigi's Mansion 2 (grandioso e sottovalutato), Mario e Luigi U (tutto sommato dei veri Mario) e Rayman Legends, questo Mario 3D è una delusione pazzesca, se gli devo dare un voto direi 6.5, che nel linguaggio dei voti pompati e buonisti odierni significherebbe 80/84.

Non vale un unghio con la micosi incarnito di Galaxy 2.

Ok allora te ne offro 20 me lo vendi??

Turrican3

Citazione di: Biggy il  6 Dicembre, 2013, 18:06:48Non lo hai ancora giocato  :o ?

Anche se tu non lo bocciassi e ti piacesse da sufficientemente a discretamente mi sembra difficile che tu possa trovarci un altro Galaxy(2)  :look: ...

E infatti per adesso non credo sia un altro Galaxy. :)
Da qui a ritenerlo un titolo appena sufficiente ci passa tipo, non so, una galassia. ( :hihi: )

Comunque se avessi letto un po' meglio il thread avresti notato che ci sto giocando, sono solo un po' indietro --> fresco fresco di sbarco al World 5.

Citazioneniente a che vedere coi Galaxy, 3D World per giocare un gioco buono di Mario mi sta facendo venire voglia di reiniziare quelli, ti ho detto tutto  :|

Ma infatti, come contentino cosa c'è di meglio che rivolgersi al miglior platform Nintendo (tendo a vedere i due Galaxy come QUASI un unico gioco) dai tempi di Super Mario 64? :P

Citazione di: Solid Snake il  6 Dicembre, 2013, 18:32:08Ok allora te ne offro 20 me lo vendi??

:hihi:

Sensei


Turrican3

@Biggy, sulla longevità temo ti stia sfuggendo qualcosa.

Io mi appresto a completare il world 5 e a naso ho circa un terzo dei timbri. Ovviamente li ho presi tutti fino ad ora. Il che significa che molto probabilmente c'è ancora parecchio da giocare...

Biggy

E allora perlomeno come longevità ci siamo!  :thumbup:

Sembrava ci fossero solo 5 mondi non so perché, in realtà c'è sicuramente il sesto, non so quanti altri, menomale, nessuno aveva smentito la storia dei 5, pensavo foste meglio informati  :notooth:

Resta comunque molto facile  :sweat: :look: :| oltre che poco ispirato nel level design, vediamo come procede.

Intanto il voto sale a 7   :bua: :ciao:

Turrican3

Per me dal terzo mondo in poi i livelli hanno poco da invidiare ai Galaxy in quanto a ispirazione/originalità. :look:

Vera invece la facilità, perlomeno dei boss: in questo è più simile a 3D Land e a New Super Mario (Wii U e per quel poco che l'ho giocato, Wii)

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Dicembre, 2013, 18:47:10
Per me dal terzo mondo in poi i livelli hanno poco da invidiare ai Galaxy in quanto a ispirazione/originalità. :look:

Vera invece la facilità, perlomeno dei boss: in questo è più simile a 3D Land e a New Super Mario (Wii U e per quel poco che l'ho giocato, Wii)

Noi con incedere pachidermico siamo approdati al quarto mondo (e abbiamo spento lì  :bua:) e sì, a parte qualche livello (quelli con la statuetta di Bowser mi pare siano belli che tosti, di proposito  :look:) in generale l'abbiamo trovato un po' troppo facile (ero sicuramente prevenuto all'inizio, ma fino ad ora mi sa che le mie paure non erano del tutto infondate  :() però è molto tenero e divertente. Fino a ora l'ho trovato lontano da Galaxy ma è sbagliato giudicare un platform di Mario dai primi 3 mondi.

Turrican3


SilentBobZ