[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Turrican3

Sì, l'idea è che come in passato faccia i suoi numeretti strada facendo.
Certo che è strano come il Giappone non abbia mai abbracciato pienamente gli episodi in 3D di Mario, forse è un problema di mentalità / approccio diverso... boh.

Biggy

Si ma anche Galaxy 2 era un episodio 3D e ha venduto 3 volte e mezza di più  :mmmm:

C'è un netto problema di base installata e di appeal della console, più che dei giochi  :look:

Turrican3

Anfatti, con Galaxy2 è più che verosimile abbia influito (in positivo) l'installato dell'epoca: Wii U al momento è a circa 1.2 milioni di unità in Giappone...

Biggy


Turrican3

Yes. :sisi:
Sto mandando in tilt i server di Gamestop per vedere se con lo store locator riesco a beccare qualche punto vendita in zona che ce l'abbia già da oggi ma tanto non me lo venderebbero lo stesso. :hihi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2013, 14:23:13
Yes. :sisi:
Sto mandando in tilt i server di Gamestop per vedere se con lo store locator riesco a beccare qualche punto vendita in zona che ce l'abbia già da oggi ma tanto non me lo venderebbero lo stesso. :hihi:

Baddie ce l'ha già da ieri.  :'(

Turrican3


Biggy

Spero di non trovare fila al GS, ci sarà l'assalto del dayone di Ps4  :tsk: :sweat:

Bluforce

Trovare fila infinita sarebbe la giusta punizione per continuare ad effettuare acquisti al GS.

:-)

Turrican3

Eh io mi sa che non ho scelta, devo dar via un credito di 15 pleuri... chiaro che se lo trovassi altrove anche a soli 49 lo prenderei ma temo sarà un po' ovunque a 60. :|

Ovviamente son passato da I Portali fingendo di non sapere che esce domani, e il gioco non ne han voluto saperne di darmelo in anticipo (ce l'hanno già manco a dirlo)

Joe

Da Euronics (nella fattispecie ho chiesto in un La Via Lattea) lo venderanno a 54.90 €.

Turrican3

Centro Ulisse putacaso? Vediamo se devo sfanculizzare 'sto credito va... :asd:
(potrei prendere una scheda eShop ad esempio, che sono a prezzo fisso quasi ovunque)

Joe


Turrican3

Porc... ce l'avranno mica già in mattinata?! :mmmm:
Lo scoprirò, domani non si rientra a casa senza una copia di SM3DW sotto l'ascella (cit.) :teeth: