[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Turrican3

Citazione di: Edge OnlineIt seems odd that Nintendo should release a Mariohelmed game at all in a year supposedly devoted to his brother, let alone one that should prove to be Wii U's best game to date. Yet there is more than fraternal rivalry at stake here. In the same month that its platform holder rivals debut their new hardware, Nintendo has issued a timely reminder that it is games that sell systems, while also setting a new visual benchmark for the most treasured series in gaming. This is Mario like you've never seen him before, and unlike so many of his next-gen rivals, he nips along at an effortless 60fps. If the true measure of new hardware's worth is how stark the difference is between it and what came before, then this is the most next-gen game that 2013 has yet produced.

http://www.edge-online.com/review/super-mario-3d-world-review/

A Edge è proprio piaciuto. :gogogo:


Turrican3

Più che "trailer di lancio" era meglio chiamarlo "spoiler di lancio". :asd:

Go EAD Tokyo go! :gogogo:

Turrican3

Qualcuno ci sta già giocando... adesso, in Italia, dove sulla carta esce tra una settimana. :|

Cioè io capisco 1-2 giorni di anticipo grazie all'amico o quello che è, ma diamine, una-caxxo-di-settimana prima... :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2013, 13:35:20
Qualcuno ci sta già giocando... adesso, in Italia, dove sulla carta esce tra una settimana. :|

Cioè io capisco 1-2 giorni di anticipo grazie all'amico o quello che è, ma diamine, una-caxxo-di-settimana prima... :|

Ti brucia verooooooo volevi essere tu il primo  :hihi:

Turrican3

Chissenefrega del primo.
Ma se fosse stato possibile giocarci già da oggi, beh quello mica mi avrebbe fatto schifo. :'(

Joe

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2013, 13:35:20
Qualcuno ci sta già giocando... adesso, in Italia, dove sulla carta esce tra una settimana. :|

Cioè io capisco 1-2 giorni di anticipo grazie all'amico o quello che è, ma diamine, una-caxxo-di-settimana prima... :|
Qualcuno tra i tuoi WiiU-Amici?  :|

Uffa. Fortunelli.  :'(

Turrican3

Citazione di: Joe il 22 Novembre, 2013, 14:46:37Qualcuno tra i tuoi WiiU-Amici?  :|

Hmm no se non erro non ce l'ho in lista amici.
Però, a giudicare dai numerosi precedenti, dovrebbe proprio essere uno di quei fanciulli con gli agganci "giusti". :D

Joe

Qualcuno sa se è possibile prenotarlo in qualche negozio come Euronics per averlo un po' scontato al day one?  :look: Tipo la Via Lattea lo fa con molti giochi PS3/360.

Turrican3

Non ne ho idea.
Allo stato attuale andrò un po' all'avventura, se non trovo un prezzo decente (decente = meno di 60 pleuri, cosa pressochè certa temo :|) ricorrerò ad un credito Gamestop che ho ancora sulla card.


Turrican3


Turrican3

100k in Giappone (99.588 per l'esattezza) nella prima settimana per Media Create.


Questo il confronto con gli altri Mario 3D (i numeri però sono di Famitsu per omogeneità)

1) Super Mario Galaxy 2 - 337,569 (1,032,853 total)
2) Super Mario 3D Land - 344,698 (1,861,023 total)
3) Super Mario Sunshine - 280,610 (789,989 total)
4) Super Mario Galaxy - 256,341 (1,025,664 total)
5) Super Mario 64 - 162,113 (1,639,914 total)
6) Super Mario 64 DS - 120,062 (1,231,535 total)
7) Super Mario 3D World - 106,967