News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][3DS] Sonic Lost World

Aperto da Turrican3, 28 Maggio, 2013, 21:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 19 Luglio, 2013, 11:16:07Che problema hai con  Sonic Generations?  :|

Nessuno, dato che non l'ho mai visto. :notooth:
Mi riferivo a Secret Rings, Black Knight e Colors che mi hanno tutti lasciato più o meno assai perplesso. :| :sweat:

Joe

Ok, scendi subito.  :|

Scherzi a parte, Colors l'ho solo "visto" e mi è parso un buon (c'è chi dice ottimo) Sonic (3D), Secret Rings l'ho trovata una piacevole variante che sfrutta il motion control (chiaramente per com'era usato a quei tempi, ancora all'inizio del Wii) e BK non lo conosco, ma non mi fido molto.  :notooth:



Sensei

potrebbe essere la mia KA per il WiiU   :look: (ho sempre adorato i primi Sonic a volte anche piú di alcuni capitoli di Mario)
mi piacerebbe vedere altri filmati in game ma quello che ho visto qui mi attizza abbastanza...

data di uscita???

Turrican3

Se la memoria non m'inganna in uno dei Nintendo Direct recenti si è parlato di ottobre.

La bestemmia racchiusa tra parentesi per stavolta te la condono. :sisi: :P

Turrican3


Blasor

Il gruppo di nemici nuovi è orrendo, sembra travasato da Cartoon Network. Il resto è sfizioso, sembra Colours potenziato, assieme agli altri, già evidenziati influssi.

Turrican3

Come al solito nei Sonic mi intimorisce un po' la frenesia dell'azione che potrebbe risultare eccessiva per i miei gusti... viceversa la mezza ispirazione da Galaxy, 60fps inclusi, è sfiziosa.

Visti anche i precedenti per me poco soddisfacenti mi sa che aspetterò che scenda abbondantemente di prezzo prima di dargli una chance (al pari di Sonic Racing Transformed), anche perchè a breve distanza da questo arrivano i due platform di Nintendo che reputo prioritari.

Joe

Mi ispira più questo che Mario 3D fart  :bua:

SilentBobZ

Ho sempre Odiato Beep Beep e Sonic me lo ricorda troppo  :look:

Blasor

Provato al Romics, versione Wii U. Belle le nuove mosse ma talvolta troppo legate ad automatismi "hit & miss". Il level design alterna ispirazione a... ben minore ispirazione. La vena Galaxy sfiora talvolta il plagio, facendogli perdere un po' di identità rispetto a citazioni passate.
Speravo meglio, lo ammetto, ma potrebbe ancora vere il suo perché. Per ora Colours mi aveva convinto ben di più, già dopo prova.

Turrican3

   

Citazione di: Blasor il  3 Ottobre, 2013, 21:26:18La vena Galaxy sfiora talvolta il plagio

Eh, mi sa proprio di sì a giudicare da questi nuovi video.
Magari l'accordo di esclusiva con Nintendo prevede che Iwata & Co. in cambio non facciano troppe storie a Sega sulla somiglianza. :hihi:

Blasor

Diciamo che già in passato qualcosa era uscito fuori (naviglio in Rush Adventure cita Zelda, power-ups in Colours citano Mario...) però, appunto, erano citazioni e principalmente "tecniche", variando poi impiego e/o contenuti.
Stavolta sembrano aver fuso Sonic Colours con Mario Galaxy, che in certi punti diventa direttamente Mario Galaxy con innestato Sonic Colours. Più le caratteristiche e automatismi propri di Lost World, ovviamente.

Il problema è che Galaxy aveva un level design costantemente al passo con l'avanzare degli eventi su schermo, Lost Wold è fin troppo altalenante sotto questo punto di vista, soprattutto quando collega microzone di dubbia concezione/sfida con i famosi salti siderali.

Turrican3

Diciamo che non avevo dubbi nel volerlo prendere quando sarà sceso attorno ai 20 pleuri, ma se li avessi avuti ora sarebbero svaniti. :bua:

Solid Snake