[WII][NSW] The Legend of Zelda: Skyward Sword + Skyward Sword HD

Aperto da Turrican3, 5 Giugno, 2009, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2011, 10:22:07
In tempo per cosa?!

Ho detto novembre/dicembre, non settembre. :bua: :ciao:

In tempo per il ritorno dal viaggio di nozze :P

Turrican3


Reiz


Turrican3

#48
Annunciato per il mercato USA un bundle che include, oltre ovviamente al gioco, anche un wiimote plus "griffato" color oro, al prezzo di 69.99$. Inoltre il primo lotto produttivo (sia in bundle che stand-alone) di Zelda Skyward Sword includerà un cd audio bonus con estratti del concerto sinfonico a tema organizzato per festeggiare i 25 anni della saga:

[EDIT: il bundle con wiimote+ è confermato anche per l'Europa (seconda immagine) ma pare sia limitato alle prenotazioni anticipate del gioco]

http://www.eurogamer.net/articles/2011-08-29-skyward-sword-gold-remote-pack-unveiled
http://www.eurogamer.net/articles/2011-08-30-eu-gets-limited-ed-skyward-sword-bundle


Joe


Turrican3

Se lo trovo mi sa che opto pure io per il bundle... l'unico problema è che da buon collezionista, non potrei MAI e poi MAI usare il wiimote griffato perchè si sciuperebbe.

Dura la vita del collezionista! :'(

Joe

Io non sono un collezionista, pertanto lo userò per tutta la durata del gioco. :joe::mano:

Sempre se riuscirò a non addormentarmi prima della fine.  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Joe il 31 Agosto, 2011, 09:12:10Io non sono un collezionista

Ma se hai millemila giuochi!!? :'(

CitazioneSempre se riuscirò a non addormentarmi prima della fine.

...  :serio2:

Blasor


Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2011, 15:35:33
Ma se hai millemila giuochi!!? :'(

Sì, ma non sono un collezionista (non tengo cose incellophanate mai toccate, o millemila versioni dello stesso gioco (a parte rarissimissime eccezioni) e cose così), sono solo un appassionato.  :inlove:

Turrican3

Ah vabbè, a quel livello fondamentalmente non potrei dirmi collezionista nemmeno io!

Forse è meglio autodefinirsi appassionato va... :asd:

Turrican3


Turrican3


Blasor

Sempre più bello, ed è giocabile al Romics!

Ho definitivamente superato i dubbi stilistici, è una fusione piacevolissima di variante cartoon e fantasy zeldiane, nonchè poggiata su un bel motore che fa la sua figura. Credo fosse la demo dell'E3: ho provato la parte nei cieli, il dungeon, ci sarebbe anche un assaggio della modalità boss ma non ho fatto in tempo. I livelli mi piacciono, ampi e ben strutturati come da tradizione, ma anche versatili dal punto di vista dell'inventario. Il motion plus purtroppo non era calibrato benissimo, e suppongo vada calibrato ad ogni partita come per altri giochi visti sin'ora, almeno la demo faceva così. Tuttavia il sistema di controllo è intuitivo e preciso. Insomma, mi piace un botto!

Turrican3

Ottimo, ormai manca pochissimo! :gogogo:

PS: ho testè ricevuto la newsletter Gamestop, il bundle col wiimote dorato costa 80-diconsi-OTTANTA pleuri! Ditemi che non è esclusiva... :serio2: