News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Mystic

Citazione di: Kiwi il 26 Gennaio, 2021, 14:05:58
Se la trovo la prendo :sisi:
ah.. mi era sfuggito questo piccolo particolare

Mystic


Turrican3

#1128
https://twitter.com/ZhugeEX/status/1356848720835411968

Parte decisamente bene PS5, che piazza 4.5 milioni di unità al 31 dicembre 2020, esattamente come aveva fatto PS4.

Numerosi risultati senza precedenti tra l'altro per il comparto Playstation nel complesso:

https://www.resetera.com/threads/sony-q3-fy2020-oct-dec-results-ps5-4-5m-ps4-1-4m-ltd-114-9m-record-year-for-playstation-highest-quarterly-revenue-in-video-game-history.372366/

- miglior fatturato di sempre in un trimestre
- miglior fatturato annuale di sempre
- migliori ricavi annuali per Playstation
- ed altro ancora (vedi discussione)

Citazione di: Mystic il  3 Febbraio, 2021, 10:35:14aggiornamento firmware disponibile

La nomenclatura/codifica adottata per la versione del firmware a me pare atroce. :|

Confesso di non averla ancora capita tra l'altro.

Buds95

Tanta roba, continua a macinare record PlayStation.

3cod3

Bene, speriamo finisca presto lo shortage perchè, insomma, prima o poi devo prenderla pure io  :sweat:

Turrican3

https://www.gematsu.com/2021/02/kadokawa-corporation-forms-capital-alliance-with-cyberagent-and-sony-to-strengthen-game-and-animation-businesses

Alleanza strategica tra gruppo Kadokawa (possiedono tra le altre cose la From Software), CyberAgent e Sony.

Queste ultime acquisiranno azioni di Kadokawa ottenendo ciascuna l'1.93% dell'azienda e si punterà a delle sinergie di cui tutte e tre possano beneficiare.

Reiz

Scusate,non seguo più tanto,ormai sono sul viale del tramonto dei videogiochi
Siccome PS5 è già inguardabile di suo,bianca proprio non ce la faccio;è prevista anche nera in futuro ?

Bluforce

Al momento non sono ufficialmente previsti altri colori.
Mi pare ci siano rivenditori terzi delle due paratie esterne anche colorate in nero.

Reiz

Ah ok,allora aspetto,tanto mi interessa solo Demon's Souls

Mystic

Citazione di: Reiz il  7 Febbraio, 2021, 09:44:23
Scusate,non seguo più tanto,ormai sono sul viale del tramonto dei videogiochi
Siccome PS5 è già inguardabile di suo,bianca proprio non ce la faccio;è prevista anche nera in futuro ?
le/i "faceplate" di ps5 possono essere facilmente cambiate/i.



a me piace bianca  :sisi:


AntoSara

Recentemente mi pare siano nuovamente state messe in commercio la faceplate di terze parti..
Ho letto la notizia poco tempo fa ma non ricordo dove..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Non dubito ne arriveranno diverse, col tempo. :sisi:

Bluforce

Io ricordo di aver letto che Sony ha già fatto causa ai produttori terzi di paratie esterne. Ricordo male?

E poi, se non erro ci sono dei loghi sulle fiancate, e dubito possano essere riprodotti senza licenza.

Secondo me se proprio bianca non piace si potrebbe provare a tingerle da sé.
Anche se il pad comunque resta quello...

Turrican3

Ricordo pur'io qualcosa del genere, ma immagino sia accaduto perchè i produttori han fatto i furbi (ergo non hanno chiesto la licenza, che darei per scontato essere indispensabile, ed altrettanto scontato che Sony sia disposta a concedere, specie se le coperture colorate non le vuole sfornare lei... alla fin fine sono soldi tutto sommato facili, perchè rinunciarvi?)

Vabbè che ora come ora il problema numero uno è fare arrivare la macchina sugli scaffali. :D