News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Final Fantasy versus XIII --> Final Fantasy XV

Aperto da Turrican3, 13 Luglio, 2011, 11:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

sarebbe un buon colpo per Switch...il gioco seppur con alcuni difetti merita :sisi:

Turrican3

La cosa più interessante è che dalla citazione di Epic e di Unreal (Engine) parrebbe ci stiano provando con un altro motore. :o

A naso parrebbe un lavoraccio di proporzioni bibliche, ma avranno i loro buoni motivi, presumo...

Bluforce

Switch sta andando bene.
Possibilmente Nintendo vuole, lavorando con Epic, una strada facile per creare altri FF per Switch.

Turrican3

Boh se il lavoro di adattamento di FF XV si dovesse poter "riciclare" in qualche modo in futuro magari ha senso fare così... ma del resto già Dragon Quest XI leggo sia realizzato con UE4 anzichè con il loro motore proprietario. :sisi:

Turrican3

Citazioneニンテンドースイッチに『FFXV』を出す計画は現状、ありません。しかしながら、ニンテンドースイッチは我々も好きなハードです。どういうものが作れるか、技 術テストは行っています。
There are no Switch FF15 plans at the moment. However, we really like the system and have been testing out a few things to see what [kind of game] we want to make for it.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=249850821&postcount=13

Pare ci sia stato un fraintendimento su alcune dichiarazioni, Square non ha in programma di convertire FF XV su Switch al momento.

Turrican3



Annunciata la Royal Edition in arrivo a marzo su PS4 / XB1 / PC.

Chi aveva già acquistato il gioco base potrà aggiornarlo ottenendo i medesimi contenuti con un pacchetto dal costo di circa 20 dollari.

Bluforce

#81
Square Enix ha messo a disposizione il benchmark di Final Fantasy XV Windows Edition, così da sapere già adesso se il proprio PC ce la fa o no.
http://benchmark.finalfantasyxv.com/en/

EDIT:
Il mio PC ce la fa:


Il proprietario del mio PC non ce la fa.

EDIT 2:
Mi ero scordato il link, scusate.

Ifride

Abbiamo più o meno lo stesso pc (scheda grafica identica ma processore i5 4400) quindi evito d'installare il benchmark considerando che sono d'accordo col proprietario del pc.  :asd:


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2018, 12:24:20

Mezzo terremoto in Square-Enix, si è dimesso Hajime Tabata
Tabata secondo me ci sa fare alla grande. La sua parte di FFXV (la prima) é eccellente. Speriamo che finisca in Nintendo o Sony...

Turrican3

Se non erro ho letto che ha messo su un'azienda tutta sua. :hmm: