News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [8]

Aperto da Bluforce, 24 Novembre, 2019, 18:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E perché hai sempre conosciuto quella Fiat. Magari se avessimo conosciuto questa ci pareva strana l'altra.
Concordo con te comunque, sembra posticcia la griglia Lancia. Sembra l'abbiano presa da una Thema e messa lì senza neanche ridimensionarla :asd:

Invece finalmente le moto capiscono e vanno verso la giusta strada. Adesso sono tre, appena ne aggiungono un'altra (magari davanti pure, così, senza motivo!) diventeranno perfette :hihi: :hihi: :hihi:


Turrican3

Dice bene il video: perchè comprarla?

:asd:

Bluforce

C'è una vettura che mi è rimasta nel cuore, per motivi che non basterebbero un paio di adeguamenti al rialzo del database forummistico a Turry per spiegare. Essa è la Cinquecento Sporting.
L'altro giorno riflettevo su come potesse sembrare una Sporting ancora più estrema. E quando io parlo di auto "estreme" mi viene sempre in mente la Delta Evoluzione.

Oggi ho fatto qualche tentativo, e ho usato come base di partenza una rara foto originale abbastanza grande da potere essere modificata:


Ho dunque messo i parafanghi allargati alla Sporting, e dopo qualche tentativo non soddisfacente, ho cambiato metodologia di approccio ottenendo questo risultato:


E visto che da cosa nasce cosa, alla fine è venuta fuori 'sta roba qua:


Non siate troppo cattivi con me. La modifica delle auto via fotoritocco non la facevo da almeno un decennio, e stavolta ho pure usato solo software gratuiti (da Paint, a Paint.net, a GIMP). E' stato molto rilassante.
Considerando un peso prossimo ai 740 chili per 54CV di potenza massima, ipotizzando l'innesto di un 1,4 T-Jet anche nella versione soft da 120CV, verrebbe fuori un vero mostro.
Un mostro di una pericolosità indicibile, ma quella è un'altra storia.

P.S. Non lamentatevi del logo HF su di una FIAT. Se devo fare un mostro, lo faccio fino in fondo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Maggio, 2020, 21:22:31per motivi che non basterebbero un paio di adeguamenti al rialzo del database forummistico a Turry per spiegare.

Hmm... ok!? :look: :hmm:

Non male comunque il risultato. :sisi:

Turrican3


Turrican3



Honda S660 Modulo X versione 2020 (ma tanto io l'ho scoperta oggi)

La voglio, o meglio la vorrei: leggo che è disponibile solo in Giappone. :'(

Bluforce

#111
Dalle nostre parti non è raro osservare una Daihatsu Copen, l'hai mai vista?
Credo sia la sola (o una delle pochissime) keicar vendute ufficialmente nel nostro paese.

Bluforce

Tour estivo per Tesla in Italia.

Verranno pure in siculandia, a Catania e Castellammare del Golfo.
Prenotazione richiesta (non ho ben capito dove ci si dovrebbe prenotare), si potrà provare a scelta Model 3, X, S.

Turrican3

Copen mai vista, dovrei chiedere al sig. Google.

Per Tesla ho ricevuto l'invito ma l'ultima volta mi è andata male. :bua:

Bluforce

FCA e PSA annunciano oggi che la società holding del nuovo gruppo si chiamerà STELLANTIS.

https://it.motor1.com/news/434142/fca-psa-stellantis-nel-2021/

:look:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2020, 17:52:16Copen mai vista, dovrei chiedere al sig. Google.

Ritiro quello che ho detto, la carrozzeria mi è familiare... sicuramente c'era in qualche Gran Turismo. :D

Citazione di: Bluforce il 15 Luglio, 2020, 21:16:53FCA e PSA annunciano oggi che la società holding del nuovo gruppo si chiamerà STELLANTIS.

Che bel nome... :sweat:

Ma vabbè, non è questa la cosa più importante.

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 15 Luglio, 2020, 21:19:34
Ritiro quello che ho detto, la carrozzeria mi è familiare... sicuramente c'era in qualche Gran Turismo. :D


Esatto  :sisi:

Reiz

Io avevo in programma un acquisto per quest'anno,ovviamente è saltato


Turrican3

Non so cosa sia chiedo venia. :D :sweat:

Reiz

Suzuki Swift Sport Hybrid