News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 10 Dicembre, 2020, 12:11:10
Prova a guardare nelle impostazioni del risparmio energetico

Già fatto tutto, non c'è modo, ma qui dove sto io la wifi prende poco quindi credo sia un problema mio.
Comunque nessun problema, tanto non potrei comunque lasciarla in standby sempre.

Turrican3


Nessark

Citazione di: 3cod3 il 10 Dicembre, 2020, 00:00:36


Bellissima. Spero di riuscire a recuperarla anch'io al più presto, quando questa follia del sold out finirà.

Buds95

Oggi, dopo ben QUATTRO viaggi a vuoto, sono riuscito a piazzare al Gamestop i miei due pad Xbox One per avere due pad Xbox Series X|S a 20 euro l'uno. Prossimi giorni cercherò di capire le differenze, anche se purtroppo non dirette non avendo più pad One in casa :asd:

Ifride


Buds95

Citazione di: Ifride il 16 Dicembre, 2020, 21:19:21
Azz e di che offerta hai goduto?

Promozione ufficiale Gamestop in tutta Italia. La trovate sul sito qui https://www.gamestop.it/xbox#nextgen

Ifride

Fatto anch'io cambio vantaggiosissimo (anche se il mio pad oneS andava ancora benissimo eh, solo che qui ne hai uno nuovo), grazie Bud!

Buds95

Di nulla :gogogo:
Però ora voglio sapere: sono l'unico che ha evitato il pad nero per cambiare un po'? :look:
Ne ho preso uno blu e uno bianco :sisi:

stobbArt

Lo vorrei fare anche io visto che il mio pad è parecchio consumato, ma mi scoccia dar via il mio controller con scritto "Day one 2013", ci sono affezionato  :inlove:

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 17 Dicembre, 2020, 18:25:21
Di nulla :gogogo:
Però ora voglio sapere: sono l'unico che ha evitato il pad nero per cambiare un po'? :look:
Ne ho preso uno blu e uno bianco :sisi:
Io ho evitato il pad nero già da tempo.
Il mio pad One S "all blue" è magnifico.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 19 Dicembre, 2020, 08:59:21
Io ho evitato il pad nero già da tempo.
Il mio pad One S "all blue" è magnifico.

Molto carino :sisi: quello di Series X|S, avrai notato, è più arlecchino, blu, nero e bianco.

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 19 Dicembre, 2020, 09:01:38
Molto carino :sisi: quello di Series X|S, avrai notato, è più arlecchino, blu, nero e bianco.
Mi piace molto anche il Sonic Blue nuovo. Se avessi avuto necessità di cambiarlo avrei sicuramente preso quello :sisi:

Nessark



Alla fine è successo: da ieri sono un felice possessore di XBOX Series S. Ed è pure la mia prima XBOX di sempre! :inlove:
Che dire, è veramente un gioiellino. Silenziosissima, potente, istantanea, comoda. Finora è promossa su tutti i fronti.
Naturalmente non potevo non iniziare da un gioco imprescindibile per ogni possessore di questa console.
Guardian Heroes. :lol:

Ora devo solo caricare qualche fondo sulla carta e poi mi darò alla pazza gioia con gli sconti. Finora ho adocchiato WRC 9, Nier Automata e forse FIFA 21... ma devo ancora decidere. Nel frattempo, il mio GamerTag è Nessark199X :)

AntoSara

Gamepass subito [emoji16]

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Nessark

Eeeeh sì, credo proprio che sarà il prossimo passo, devo approfittare dell'offerta :gogogo:

Nel frattempo io sono ancora tremendamente indeciso tra FIFA e PES. Credo che opterò per il primo (anche se non c'è la Roma :'( ), ma boh...