News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020][2]

Aperto da Bluforce, 26 Novembre, 2019, 21:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Morto Gaucci.
E c'e' qualcuno che lo rimpiange per "quei tempi in cui il calcio era ancora vero". Ma allora e' assodato che a diventar vecchi si perde la memoria?  :D

Turrican3


Bluforce

Beh, oddio:
Gaucci il presidente del Perugia che il 14 maggio 2000 sconfisse la Juventus 1 a 0 facendole perdere lo scudetto in favore della Lazio.
Gaucci "eroe" del Catania nel cosiddetto "caso Catania" nella serie B 2002-2003.
Gaucci che fece giocare il figlio di Gheddafi nel Perugia.
Gaucci che portò alla ribalta giocatori come Grosso, Materazzi, Nakata, Ahn (poi licenziato perché buttò fuori l'Italia :bua: ).
Gaucci che inveì contro Matarrese il 16 novembre del '99.

Un personaggione.
RIP

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Febbraio, 2020, 10:54:58Un personaggione.

Eufemismo. :D
(ovviamente scherzavo prima, la partita di pallanuoto per ovvii motivi è difficile da dimenticare per un tifoso bianconero :'()

Bluforce

Nel bene e nel male è stato un personaggione.

A Catania è generalmente ricordato con affetto e si farebbero carte false per avere "uno come lui" alla guida dell'attuale Catania Calcio.

Probabilmente migliore di certi dirigenti odierni che stanno zitti e decidono format di campionati nelle segrete stanze.
Poi c'avrà avuto anche le sue colpe, la magistratura lo ha trovato colpevole e condannato, i figli hanno pagato le conseguenze, ecc. ecc.

Giulo75

#80
Gaucci il plurifallito latitante che lascio' in carcere i propri figli mentre lui se la dava a gambe con i soldi.  Che uomo da ammirare!  :o

I tempi in cui l'essere il presidente di una squadra di calcio significava fare quel cazzo che pareva e piaceva. Fregare, truffare, fare debiti a volonta' e con 4 colpi di mercato senza averne i soldi la gente ti applaudiva. Vedasi anche Tanzi, Ferlaino, ecc...

Per fortuna i tempi sono cambiati e i Gaucci li lasciamo alla serie B e C dove fanno ancora quelle cose.
Molto meglio quei presidenti che non guardano in faccia nessuno perche' come primo obiettivo hanno il rispetto e i doveri verso i creditori e i lavoratori.  :sisi:

Bluforce

Chi è che sta ammirando chi?
Non ci si può dispiacere per la morte di una persona che nel bene e nel male ha lasciato anche ricordi positivi?

Mi risulta che ancora oggi i presidenti fanno "il cazzo che gli pare e piace", basta leggere un po' di inchieste recenti, e di numeri di giocatorini compravenduti con numeri a dir poco anomali, compresa la squadra a "strisce senza colori" che non è l'Udinese.

Peraltro la pena a Gaucci non fu mai scontata perché ci fu l'indulto. Dubito che senza sarebbe mai tornato in Italia, ma tant'è. W l'Italia!
Fra le cose buone fatte m'ero scordato di ricordare Carolina Morace prima donna allenatrice di una squadra professionistica maschile, la Viterbese.

Attenzione a scavare, che ben pochi ne escono puliti.

Giulo75

#82
Citazione di: Bluforce il  3 Febbraio, 2020, 21:40:09
Chi è che sta ammirando chi?
Non ci si può dispiacere per la morte di una persona che nel bene e nel male ha lasciato anche ricordi positivi?

Mi risulta che ancora oggi i presidenti fanno "il cazzo che gli pare e piace", basta leggere un po' di inchieste recenti, e di numeri di giocatorini compravenduti con numeri a dir poco anomali, compresa la squadra a "strisce senza colori" che non è l'Udinese.

Peraltro la pena a Gaucci non fu mai scontata perché ci fu l'indulto. Dubito che senza sarebbe mai tornato in Italia, ma tant'è. W l'Italia!
Fra le cose buone fatte m'ero scordato di ricordare Carolina Morace prima donna allenatrice di una squadra professionistica maschile, la Viterbese.

Attenzione a scavare, che ben pochi ne escono puliti.

Beh, a questo punto rivalutiamo anche Berlusconi. Un personaggione ancora oggigiorno!
E in piu' e' sempre stato un benefattore. Gioiamo! :hihi:
Alla fine ha lasciato cosi' tanti bei ricordi calcistici che quando schiattera' saremo costretti con la forza a dispiacercene tutti...

E comunque a me piace scavare. Che Cellino avra' pure portato il Brescia in serie A ma preferisco giocare in serie B pur di non vedere piu' la sua faccia.

Bluforce

Vorrei avere la maturità di non rispondere più a questo filone di discussione, ma evidentemente non ce l'ho.
Esattamente chi sta rivalutando chi?

Su berlusconi comincia a fartene una ragione già da ora. Anche lui, soprattutto lui, nel bene e nel male è un personaggione.
Probabilmente vedo che continua a sfuggirti quel "e nel male".

Detto ciò, piuttosto che fare il sarcastico sulla morte altrui, di persona peraltro malata da tempo, credimi, è meglio tacere.

Gasperini panchina d'oro 2019.
Premio Speciale Settore Tecnico a Mihajlovic.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  4 Febbraio, 2020, 08:58:07
Vorrei avere la maturità di non rispondere più a questo filone di discussione, ma evidentemente non ce l'ho.
Esattamente chi sta rivalutando chi?

Su berlusconi comincia a fartene una ragione già da ora. Anche lui, soprattutto lui, nel bene e nel male è un personaggione.
Probabilmente vedo che continua a sfuggirti quel "e nel male".

Detto ciò, piuttosto che fare il sarcastico sulla morte altrui, di persona peraltro malata da tempo, credimi, è meglio tacere.

Gasperini panchina d'oro 2019.
Premio Speciale Settore Tecnico a Mihajlovic.
Il mio post non prevedeva sarcasmo o "nel bene o nel male" ma "solo male". Uno può aver reso felici tante persone ma, se è un criminale, a mio modo di vedere non esistono "attenuanti".
Non so che simpatie tu abbia verso il losco figuro bancarottiere e truffatore perché a leggerti sembra quasi ti dispiaccia che sia crepato.
Magari ho frainteso io e allora chiedo scusa.

Turrican3

#85
Manchester City escluso dalle coppe per due anni (a partire dalla prossima stagione sportiva) dalla UEFA per gravi violazioni nei bilanci.

Giulo75

Liverpool 25 punti sulla seconda. Settimana prossima potrebbe vincere la Premiere con 8 giornate di anticipo. Credo sia record mondiale.  :sweat:

Buds95

Rugani positivo al covid-19. Juventus e Inter in quarantena, partita dell'Inter in programma oggi rinviata (ma lo era già prima della notizia) e a questo punto non vedo come la Juve possa giocare la prossima settimana.
Ora che la UEFA abbia il coraggio di agire lato Europa League e Champions League, il problema non è più circoscritto alla sola Italia.

Reiz

Pensare al calcio in questo momento è veramente.. non mi viene la parola.
Una delle prime cose da fermare

Turrican3