News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[VGA 2011] E la nuova IP di Epic è... Fortnite

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2020, 16:33:03
Curiosa questa notizia.
Col prossimo aggiornamento su PC, Fortnite passerà dall'occupare gli attuali 99GB ai futuri... 29,5GB.

https://www.resetera.com/threads/fortnite-update-14-40-reduces-pc-file-size-by-70gb-to-just-29-5gb.310396/

Questa sì che è ottimizzazione :|
Viene da chiedersi cosa ci fosse dentro PRIMA :hihi:

Cambio di Engine? :look:

Turrican3


stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2020, 21:38:01
Dici che sono passati a Unity? :hihi:

:lol:

magari stanno sperimentando il nuovo unreal engine con forntnite e consente importanti risparmi in termini di spazio :D

Turrican3

Con numeri di quel genere importanti va ben oltre la definizione di eufemismo. :bua:

Però son davvero curioso, scherzi a parte, di capire cosa ci sia dietro. Quanto accaduto (ovviamente se non c'è qualche fregatura tipo che son svaniti contenuti, così sarebbero bravi tutti) è decisamente inusuale, al giorno d'oggi. :hmm:

Bluforce

Secondo me il problema è a monte.

Perché un gioco che ha una mappa (neanche troppo grande), nessuna interazione con NPC, nessuna storia, niente di niente, pesa(va) 100GB?
GTA V mi pare pesi meno :hihi:

Sarebbe bello capire che è successo :sisi:

Bluforce


Turrican3


Bluforce


Turrican3


Bluforce

Sotto Natale, dici?

Un paio d'ore al massimo :lol:

Blasor


Bluforce

Citazione di: Blasor il  6 Marzo, 2023, 14:52:34Call of Duty lèvati :bua:
Il 50% (e mi tengo basso) del divertimento procurato con Fortnite sta nell'autocrogiolarsi alla visione della skin appena uscita comprata per qualche migliaio di soldi virtuali che prima però erano reali.

Curioso di vedere come sarà accolto.

E peraltro con la costruzione che fanno? Va beh che io non c'ho mai capito niente manco in terza persona, ma in prima mi pare un attimo più complicato avere contezza di ciò che accade intorno.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  7 Marzo, 2023, 18:24:52E peraltro con la costruzione che fanno? Va beh che io non c'ho mai capito niente manco in terza persona, ma in prima mi pare un attimo più complicato avere contezza di ciò che accade intorno.

Può darsi mettano l'opzione solo per la modalità senza costruzione  :hmm:

Blasor


Turrican3

https://twitter.com/gamedevdotcom/status/1635973105221812225

245 milioni di multa inflitta ad Epic dalla FTC per pratiche commerciali scorrette in Fortnite, che portavano i giocatori a spese, come dire, evitabili. :sweat: