[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/bethesda/status/1349023307228704770

https://twitter.com/machinegames/status/1349025169344495616

Nel tweet successivo dicono che passerà un po' prima di avere ulteriori dettagli.

Bluforce


Nessark


Turrican3

Leggo che sono i tizi di Wolfenstein e non il consueto gruppo che cura i titoli freeroaming, quindi i bachi dovrebbero essere in quantitativo fisiologico. :asd:

Certo che un nuovo gioco di Indiana Jones *E* fatto da Bethesda... incredibile. :D

Bluforce

Speriamo che gli oggetti sparsi nel trailer non siano stati messi lì a caso (ad esempio sarebbe fichissimo un livello ambientato a Roma).

E dunque speriamo pure che sia fedele ai suoi predecessori, con varie location da visitare.
Una sola macroarea freeroam tipo i moderni Tomb Raider... la prenderei come una offesa personale.

Joe

SperiamoSperiamoSperiamoSperiamoSperiamoSperiamo  :'(

3cod3

Inaspettato ma intrigato.

Citazione di: Bluforce il 12 Gennaio, 2021, 17:55:47
Speriamo che gli oggetti sparsi nel trailer non siano stati messi lì a caso (ad esempio sarebbe fichissimo un livello ambientato a Roma).

Pare sia in parte ambientato in vaticano.
Vedremo.

Elendil

Mi sono spaventato temendo fosse il team di Elder Scrolls, ma i tipi di Wolfenstein possono fare qualcosa di valido.

Ifride

#8
Per me annuncio fine di mondo, lo aspettavo da annnissimi un nuovo Indiana Jones!! Il fatto che sia quasi sicuramente un action (in terza persona immagino, Indy si deve vedere) non mi preoccupa, "la macchina infernale" anche se non l'ho giocato, so che per i suoi tempi era un ottimo titolo dove si era riusciti a mescolare la fase investigativa e quella action molto bene. Ovviamente oggi è legnoso, ma ci sta.

Mette la sempre interessante analisi di Diduz a riguardo:

https://www.lucasdelirium.it/indy5.php

Sono eccitato come uno scolaretto!! (cit.)

Bluforce

Anche "and the Emperor's Tomb" non era affatto male.
Certamente più "moderno" di "and the Infernal Machine", peccava e pecca tutt'oggi in un sistema di salvataggio che ti costringe a rigiocare l'intero livello in caso di morte.

E se devo dirla tutta, persino "and The Staff of Kings" su PSP lo giocai con molto molto molto piacere.
Ma magari sono io che non faccio testo.

Il migliore nel complesso rimane "and the Infernal Machine".

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 12 Gennaio, 2021, 17:51:34
Leggo che sono i tizi di Wolfenstein e non il consueto gruppo che cura i titoli freeroaming, quindi i bachi dovrebbero essere in quantitativo fisiologico. :asd:

Certo che un nuovo gioco di Indiana Jones *E* fatto da Bethesda... incredibile. :D

Infatti la gioia deriva dal fatto che con Bethesda e il Gamebyro questo gioco dovrebbe avere molto poco da spartire :asd:

Hype vero comunque, e come Bluforce, spero in varie aree da visitare e incentrate sugli enigmi per quanto qualche fase sparacchina è ovvio che ci sarà, siamo nel 2020. Basta che sia fatta bene, così come tutte le eventuali fasi aggiuntive che ci vogliano mettere (guida, platform, pilota di aerei, mi piacciono i giochi con mille sessioni diverse, scusate :asd:)

Bluforce

Ecco, "la fase sparacchina".

C'è già stata nei giochi precedenti, ma ben lontana da quello che poi abbiamo visto in Uncharted.
Va da sé che un Indy cecchino infallibile non si potrebbe francamente vedere :hmm:

Fossi in loro punterei tutto sul corpo a corpo a la Batman Arkham.

AntoSara

#12
Io mi auguro che non cadano nella tentazione di fare un Tomb Raider/Uncharted... Anche perché gli action adventure con protagonista Indy non hanno mai resto granché.

Spero anche in fasi ad enigmi fatte bene.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Parsifal

Azz quindi c'è il rischio concreto di titolo da tripla A.
C'è da aspettarsi esclusiva xbox/pc, l'account ufficiale di xbox ha retweetato orgogliosamente la news...dipende poi dagli accordi presi con Disney.
Immagino Bluforce stia ancora in loop dopo aver letto la news  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 13 Gennaio, 2021, 01:16:58
Immagino Bluforce stia ancora in loop dopo aver letto la news  :sisi:
Effettivamente sì :gogogo:

L'annuncio di ieri è stato fatto apposta per coincidere con il compleanno di Phil Spencer.