News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Inside Out - Pixar (estate 2015)

Aperto da Turrican3, 4 Ottobre, 2014, 15:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 22 Giugno, 2015, 19:10:40Direi geniale, una vera e propria esplosione di creativitá.

Bene bene bene. :sisi: :gogogo:

Rot!

Visto ieri, devo dire che mi e' piaciuto  :gogogo:
Ci sarebbero molte cose da scrivere, ma ora non posso dilungarmi  :ciao:

PS: il corto tuttavia e' veramente scarso, valli a capire  :|

Saluti

Turrican3


Bluforce

Cervello ghiacciato!!!

Sembra abbiano pensato proprio a tutto :D

Turrican3

Io credo sia ora di iniziare col blackout mediatico, voglio gustarmelo tutto al cinema. :sisi:

Rot!

ah, diamine, in Italia non e' ancora uscito !
beh, silenzio mediatico sia, dunque  :)

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 22 Luglio, 2015, 09:58:39
ah, diamine, in Italia non e' ancora uscito !
beh, silenzio mediatico sia, dunque  :)

Saluti
giusto un ot indirizzato aol Rot: solo adesso mi é sembrato di capire che non vivi in Italia  :bua:  dove ti trovi???

Rot!

[OT] da qualche anno vivo (di legga: mi trascino senza decoro alcuno) a Bruxelles  :look:
Ah, giusto per non creare equivoci: nulla a che vedere con la Commissione o con il Parlamento, io sono solo un citrullo che non conta nulla :)

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 26 Luglio, 2015, 18:15:32
[OT] da qualche anno vivo (di legga: mi trascino senza decoro alcuno) a Bruxelles  :look:
Ah, giusto per non creare equivoci: nulla a che vedere con la Commissione o con il Parlamento, io sono solo un citrullo che non conta nulla :)

Saluti

OT : ho alcuni amici che vivono lí per lavoro...dillo che sei un vecchio magnaccione!!!  :hihi: :hihi: :hihi:

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 26 Luglio, 2015, 18:15:32
[OT] da qualche anno vivo (di legga: mi trascino senza decoro alcuno) a Bruxelles  :look:
Ah, giusto per non creare equivoci: nulla a che vedere con la Commissione o con il Parlamento, io sono solo un citrullo che non conta nulla :)

Saluti

Questo pianeta non ti ha mai meritato.

Rot!

Citazione di: Il Sensei il 27 Luglio, 2015, 15:53:06
OT : ho alcuni amici che vivono lí per lavoro...dillo che sei un vecchio magnaccione!!!  :hihi: :hihi: :hihi:

In qualche modo bisogna pur campare  :bua:

Citazione di: SilentBobZ il 27 Luglio, 2015, 16:00:09
Questo pianeta non ti ha mai meritato.

Piuttosto sono come uno dei pittori della domenica di cui canta il grandissimo Paolo Conte:

generalmente han sguardi buoni
sovente ingenui e un po' da bambinoni
c'è sempre in loro un po'di dramma
a capirli è solo la loro mamma.


:)

Saluti


Turrican3

#26
Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2015, 20:14:55
Oddio oddio ma qua ci sono i presupposti per un capolavoro epocale. :o :lol:

E così è stato. :|

Meraviglioso, chiaramente non so dire quanto sia corretto dal punto di vista scientifico-freudiano, tuttavia hanno confezionato un lungometraggio che affronta le immani complessità della nostra mente in maniera sublime, divertente e commovente allo stesso tempo.

Non mi capita spesso di aver voglia di rivedere un film per cogliere meglio tutti i dettagli/sfumature: beh, Inside Out è proprio uno di QUEI film.

Finisce dritto nella mia (personalissima) top10 Pixar con Toy Story 3, Nemo e Up.

PS: condivido il parere di Rot, corto nulla di che.

SilentBobZ

#27
Visto ieri , molto bello.
Il corto è stato rovinato dalla canzone doppiata in italiano , genere mielosità.

Volevo invece sottoporVi alla visione, apparentemente fuori tema, questi due spezzoni di vita moderna.

Guardateli rigorosamente in sequenza.





:lol:

Mystic

hahah volevo postarlo proprio ora. davvero dei grandi

Parsifal

LOL  :lol:

Cmq l'ho visto anche io, pixar dimostra ancora una volta la sua genialità, davvero bello.